Ciao pribolo. Ho cantattato amazon via chat mi hanno detto questo non è sostituibile con lo stesso identico prodotto perchè : Modalità di pagamento - Buono Regalo, Modalità di spedizione - Premium. Mi hanno poi inviato una mail con queste informazioniPer me il primo hai fatto bene a rimandarlo visto che comunque per come era messo poteva essere stato aperto: magari era tutto a posto, ma piuttosto che rimanere col dubbio.
Ora invece secondo me ti stai facendo problemi per nulla: la scatola non mi sembra in cattive condizioni, che il cellophane sia un po' tagliato non vuol dire nulla.
Comunque la sostituzione con altro prodotto identico è sempre disponibile anche se è aumentato di prezzo: basta che sia disponibile venduto e spedito da Amazon e te lo cambiano senza pagare nulla. Però prima aprilo: vedrai che è a posto.
"L'articolo con cui si vuole effettuare il cambio deve essere: - Non appartenente al Programma Plus. - Non identico all'articolo che stai restituendo. Ti ricordiamo che non è possibile effettuare un cambio per un ordine già sostituito." Anche io ricordo che prima si poteva fare in caso di problemi con l'articolo ricevuto. Il cavillo "Non appartenente al Programma Plus. - Non identico all'articolo che stai restituendo" non mi pare ci fosse tempo fa.
Comunque ora ho aperto, ad una prima occhiata veloce, sembra non avere difetti.
Domani lo guardo meglio, e controllo se si avvia.Con il precedente zero rumore, ed è apartita la ventola facendo qualche giro.
? e spero che tutto funzioni come si deve.
Grazie per i consigli e la pazienza. A Tutti voi
Ultima modifica: