[CONSIGLIO] Telecom o Fastweb dopo 10 anni di Alice ma sono stanco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
niente, mi hanno risposto che non si può fare, l'aggiornamento per singola linea non può essere fatto. so che è una grandissima cazzata e semplicemente la Telecom fa quello che vuole. Iperbole, cosa faccio? ho la lettera di disdetta pronta, spedisco?
a questo punto passa a fastweb..

a questo punto passa a fastweb..

sto pensando di fare linea telefonica a telecom e joy di fastweb, che il commerciale ha detto essere possibile che dici? in questo caso devo prima disdire l'adsl telecom o posso nel frattempo attivarmi e richiedere la joy?

sto pensando di fare linea telefonica a telecom e joy di fastweb, che il commerciale ha detto essere possibile che dici? in questo caso devo prima disdire l'adsl telecom o posso nel frattempo attivarmi e richiedere la joy?
prova così,fai disdetta per l'adsl di telecom,e contemporaneamente richiedi l'attivazione di joy

mi spiegate questo nell'immagine? gli operatori e sul sito mi dicono che sono in 20 mega ULL, ma dalla foto non mi sembra. di chi mi fido?
Senza-titolo-1.webp

ti devi fidare dell'immagine che hai postato,quindi non sei in ull,o forse non è aggiornato il sito da dove hai postato questa immagine..invece il sito di fastweb ti dice che sei in ull?

si mi dice questo: Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB ADSL fino a 20Mega

vuol dire in ULL, giusto?

e quindi l'immagine non è aggiornata? io non ho visto però tecnici di recente che hanno aggiunto dei fili...
mettono delle piastre nella centrale,fastweb per fare dei lavori,può utilizzare i tecnici della telecom,della sirti ecc. ecc.

quindi il passaggio me lo consigli? anche se fosse in whoesale, cosa mi cambierebbe?
in wholesale potresti andare peggio di come sei adesso,ma se passi a fastweb,hai 10gg di prova,in questi 10gg,hai la possibilità di fare il recesso senza pagare la penale..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro