DOMANDA Consiglio tastiera per giocare e università - budget 150€ max

Pubblicità
sembra di immergere il dito nel fango

Cosa intendi esattamente? Ti riferisci al fatto che dopo l'attivazione non vanno giù "molli" come i cherry Brown ma offrono più resistenza? Se è quello devo dire che a me (ricordo che è la mia prima meccanica, proveniente da membrana a circa lunga) piace, mi permette facilmente di non arrivare a fine corsa perdendo tempo e generando rumore, e come feedback mi ricorda la tastiera che avevo prima.

Comunque ho dimenticato di dire che l'attacco dei keycaps sembra più fragile di quello cherry (hanno 4 linguette che si inseriscono in altrettanti fori nello switch).

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Se dovessi descrivere il fine corsa mi viene in mente come paragone immergere un dito nel fango, c'è una resistenza iniziale e poi ploff, è molto più vicino a una membrana come feeling concordo, e secondo me non è proprio un bene...

@Io Sono la Scimmia @Ferro10 @FilGrr_ @T3ddy @iSamurai scusate ragazzi, causa altri acquisti ho rimandato l'acquisto della tastiera...Ci vuole tanto ad abituarsi ad un nuovo layout?
Se valutassi anche altri layout tipo usa o uk, sempre sotto i 100, sempre meccanica e sempre con cherry mx Brown (che a quanto ho capito sono ideali per chi scrive molto), cosa mi sentireste di consigliarmi?
La retroilluminazione la preferisco bianca ma se ci sono tastiere che l'hanno RGB va bene lo stesso purchè sia possibile impostare il colore bianco su tutta la tastiera. Preferisco che abbia la possibilità di impostare qualche effetto tipo dissolvenza o giochi di luce vari (come fa anche la Cooler Master MasterKeys Pro M)

GRAZIE

@Io Sono la Scimmia @Ferro10 @FilGrr_ @T3ddy @iSamurai scusate ragazzi, causa altri acquisti ho rimandato l'acquisto della tastiera...Ci vuole tanto ad abituarsi ad un nuovo layout?
Se valutassi anche altri layout tipo usa o uk, sempre sotto i 100, sempre meccanica e sempre con cherry mx Brown (che a quanto ho capito sono ideali per chi scrive molto), cosa mi sentireste di consigliarmi?
La retroilluminazione la preferisco bianca ma se ci sono tastiere che l'hanno RGB va bene lo stesso purchè sia possibile impostare il colore bianco su tutta la tastiera. Preferisco che abbia la possibilità di impostare qualche effetto tipo dissolvenza o giochi di luce vari (come fa anche la Cooler Master MasterKeys Pro M)

GRAZIE

Ad abituarsi ci vuole qualche giorno.
Per la tastiera se vuoi stare sotto i 100€ "all' inclusive" direi che la scelta migliore rimangono le cooler master.
A 109 c'è la ducky one (se non sbaglio da alternate) ma aggiungendo la spedizione sforiamo di parecchio.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

ah ok quindi indipendentemente dal layout la cm MasterKeys Pro M che avevo "scelto" prima è comunque la più valida...(tenete conto che acquisterei da amazon, perchè non ho idea se poi alla fine i cherry mx Brown mi vadano a genio...bu)

ma io ho provato i blu e mi piacciono ma un conto e provare tre tasti al negozio e un conto e nella vita di tutti i giorni. Vedo che ovunque consigliano i marroni per chi scrive tanto, oltretutto sono anche un pelo più silenziosi a quanto pare, quindi sono più spinto verso la soluzione con switch marroni...vedo come mi trovo e semmai se avete voglia mi date qualche altro suggerimento su switch diversi. Vi faccio sapere quando la prendo! Grazie!!

interessante...dove la trovo a 100 spedita? (siti che non mi facciano aspettare un mese e che in caso di prodotto difettoso non facciano storie)

Grazie!

interessante...dove la trovo a 100 spedita? (siti che non mi facciano aspettare un mese e che in caso di prodotto difettoso non facciano storie)

Grazie!

MasterKeys Pro L White LED layout UK 100€ spedita ma ritorna disponibile il 25/10
https://www.cclonline.com/product/2...yboard-with-Brown-Cherry-MX-Switches/KBD1387/

Cooler Master MasterKeys Pro L RGB sui 115€ Layout UK
https://www.cclonline.com/product/2...GB-USB-Gaming-Keyboard-Brown-Switch-/KBD1311/

il sito è affidabile e spedisce alla svelta.
per il discorso del reso ovviamente non ti ritira il materiale a costo zero, ma anche nella gestione RMA è veloce.

Ultima modifica:
Interessante...per la svelta cosa si intende? (penso comunque che non farò il reso)

EDIT: niente non ho visto che la seconda era RGB...altri siti se hai ancora voglia di aiutarmi?? (non ho voglia di aspettare 20 giorni XD)

ps. gentilissimo Grazie

4-5 giorni lavorativi.

la versione L solo led White è finita in quasi tutti i negozi quindi mi sa che devi aspettare... ma scusa perchè la versione RGB non va bene? la differenza di prezzo è 10€.

la differenza di prezzo è 10€.
Con quella RGB posso impostare gli stessi effetti della retroilluminazione che ho con quella solo led bianchi? (ovviamente devo impostare il colore bianco)

ps. non è per quei 10 euro ma solo per gli effetti della retroilluminazione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro