DOMANDA Consiglio su questa configurazione

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CyberMatrix

Nuovo Utente
53
1
Salve vorrei dei consigli su questa configurazione... devo comprarmi un pc il mio ormai è troppo vecchio.. non sto cercando un super pc visto che principalmente gioco con altro, però vorrei un pc che regga almeno la generazione attuale dei giochi ( niente settaggi ULtra o cose del genere .. basta sia bello fluido e "godibile" ) vedendo il forum è uscita questa... il mio budget dovrebbe essere intorno ai 600 euro, come detto non voglio spendere una cifra enorme. Mi serve tutto tranne monitor tastiera e mouse...il disco fisso vorrei un ssd e quello mio lo uso come archivio. la mia risoluzione è 1920x1080 e nn faccio Overclock

Screenshot_2.jpg

che dite cosa cambio? so che per il budget mi consigliano tutti di prendere AMD ma vorrei se possibile una configurazione con intel anche metteno come scheda video una meno potente ( r7 apposto del r9 )

PS: vorrei anche un posto dove comprare il tutto magari anche assemblato.. so che e-key è ottimo ma mooolto lento..
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili