giack97
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,005
- Punteggio
- 108
In questi giorni c'è Oneplus 6 (8 gb di ram/128 rom) a 355 euro su banggood, nettamente superiore a entrambi i cellulari che hai citato e con un supporto di almeno altri 3 anni. Tra i due cellulari che hai preso in considerazione prendi l'LG, almeno ha una dotazione hardware di alto livello, con tutti i compromessi che gli altri utenti ti hanno descritto.Più passano i giorni e più sono propenso a rendere l'iPhone 7. Oggi, trovando casualmente un video sui difetti dell'iPhone 7/7 Plus, ho scoperto che anche il mio è affetto dal "ronzio" proveniente dalla parte posteriore della scocca. Lo si sente appoggiando l'orecchio in prossimità del logo. Non credo che ciò sia normale. Ho fatto delle ricerche in rete e tutte sono datate all'uscita del telefono in questione. C'è chi dice che è normale quando il telefono è un po' sotto stress e c'è chi dice che non è normale, fatto sta che io lo sento anche dopo aver aperto semplicemente whatsapp. Questo iPhone mi ha deluso profondamente...
Tra il Samsung A50 e LG G7 thinq, quale mi consigli? Ho visto che c'è anche LG G7 Fit (credo sia una sorta di versione lite del thinq)