Vivussiana
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ottimo anche lui in base al costo :). Come SoC cmq meglio il flex 2 dato che monta lo snapdragon 810 che praticamente fino a una decina di giorni fa (quando sono stati presentati i nuovi top gamma) era il più potente in circolazione. Questa cpu però come avrai letto tende a scaldare e questa forse è stata la causa principale dell' incredibile svalutazione del flex 2 (uscito a 699€) , che all' inzio era anche ottimizzato maluccio e scaldava e aveva un battery drain più alto del dovuto. Ora questi problemi sono stati risolti per la maggiore dall' aggiornamento ad android 5.1 (a breve dovrebbe ricevere anche la 6.0 , come lo zenfone) , certo se ti metti a giocare per più di mezz'ora di fila con la luminosità sparata al massimo oppure tieni aperte molte app che consumano dati contemporaneamente con la 4g attiva (ad esempio due-tre account mail , fb , twitter e whatsapp aperti assieme) raggiunge temperature importanti , ma basta non stressarlo tantissimo (specialmente quando fa caldo :sisilui:) e non dovresti avere particolari problemi..... Se poi vuoi risolvere ancora meglio il problema smontalo e metti un pad termico sulla cpu , oltre a fare un leggero underclock dopo aver messo i permessi di root :lol: (addio garanzia poi credo :asd:). Anche la fotocamera è migliore nell' lg. Lo zenfone invece va molto meglio in multitasking grazie ai 4gb con cui puoi tenere aperte moltissime app senza problemi. Batteria invece direi che stiamo la , entrambi non eccezionali ma a sera con uso medio arrivi tranquillamente. Aggiornamenti entrambi sono "nati" con qualche problemino che sono stati per la maggior parte risolti dagli aggiornamenti quindi sono entrambi abbastanza supportati e hanno anche una buona community di modding :)
Fra i due litiganti, il terzo gode: alla fine mi è stato regalato uno zenfone max (zc 550 kl). :lol:
mi sembra anche questo telefono abbastanza interessante, soprattutto per via della batteria :D
per caso avete consigli riguardo la prima accensione e il primo caricamento della batteria? ho provato a cercare qui nel forum ma non sono riuscita a trovare nessun post al riguardo e neanche sul sito dell'asus... :grat: