GiorgioLoco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ho letto anche riguardo a letv...sapete dirmi qualcosa su questa marca? Ha lo stesso problema per la Wind? Ho trovato qualche modello sempre sui 200-250 € e non sembra male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto anche riguardo a letv...sapete dirmi qualcosa su questa marca? Ha lo stesso problema per la Wind? Ho trovato qualche modello sempre sui 200-250 € e non sembra male
V
- ho la Wind e da quanto leggo con un cel xiaomi non potrei usare la Wind, giusto? Con il nuovo mi5 non cambierà niente?
Io prenderei il flex 2 per rapporto q/p.... O se no il redmi note 3 pro , ma non avresti la banda 800mhzQuindi, in fin dei conti, non potrei utilizzare solo il 4g ma avrei comunque copertura del segnale wind?
Tra honor 7 (300 € circa), LG g flex 2 (199-249 €), e uno cinese (che dovreste a sto punto indicarmi perche non sono informato) quale preferireste? Da dove consigliate nel caso di acquistarli?
Grazie
Quindi, in fin dei conti, non potrei utilizzare solo il 4g ma avrei comunque copertura del segnale wind?
Tra honor 7 (300 € circa), LG g flex 2 (199-249 €), e uno cinese (che dovreste a sto punto indicarmi perche non sono informato) quale preferireste? Da dove consigliate nel caso di acquistarli?
Grazie
azi si trova a 250e LG G3, non lo consiglieresti a quel prezzo?
Ribadisco un'altra cosa.: se giochi mezz'ora il telefono diventa tiepido.
Non so che telefoni siate abituati a maneggiare ma non è una temperatura "importante" direi anzi che è abbastanza ordinaria.
Per capirsi non è che diventa bollente come una tazza di tè che non si possa tenere in mano.
- - - Updated - - -
Una bella cover in tpu trasparente tipo questa LG G Flex 2 Custodia - Ringke FUSION Custodia [Gratuite HD Film/Cadere Protezione][CRYSTAL] Shock Assorbimento di Paraurti Premio Ibrido Difficile per LG G Flex 2 - Eco/DIY Pacchetto: Amazon.it: Elettronica e una pellicola in VETRO tipo questa Rerii LG G Flex, con protezione per lo schermo in vetro temperato durezza 9H, ad alta definizione, spessore 0,3 mm, in vetro infrangibile, tocco delicato e rivestimento oleofobico: Amazon.it: Elettronica e sei a posto
Honor 7 no anche se è un bel terminale. Ho avuto huawei e non voglio ripetere l'esperienza.
diciamo che la cosa che mi preoccupa non è tanto il riscaldamento fisico, quanto la paura che questa cosa lo faccia impallare e avendo già un cellulare che si blocca ogni tre per due, non vorrei spendere per trovarmene un altro "uguale" ...
interessantissime le cover! grazie! :blush:
- - - Updated - - -
come mai sconsigli lo huawei? che problematiche ti ha dato?
diciamo che la cosa che mi preoccupa non è tanto il riscaldamento fisico, quanto la paura che questa cosa lo faccia impallare e avendo già un cellulare che si blocca ogni tre per due, non vorrei spendere per trovarmene un altro "uguale" ...
interessantissime le cover! grazie! :blush:
io farei un pensierino sul P8 a 299 euro