DOMANDA Consiglio smartphone fascia alta

Pubblicità
Ciao! Dipende molto da cosa vai cercando.... e da quale smartphone possiedi ora...! Vuoi cambiare produttore?
Se vuoi stare su fasce Top, puoi puntare a Samsung Galaxy S25 Ultra... (però adesso siamo nel limbo perche nei prossimi mesi verrà presentato S26....) Con i galaxy si ha un ottimo hardware e ottimo supporto software
Oppure, Honor Magic 7 Pro....! Anche con honor, si hanno 7 anni di supporto software....
In casa Xiaomi, Xiaomi 15 Ultra ....! Però la politica di supporto di xiaomi non mi è mai piaciuta...

Iphone o android? Io punterei piu su iphone...
Ora ho un samsung di fascia bassa che non e adatto al mio utilizzo dello smartphone: l a 17, lo stesso dal quale sto scrivendo adesso...
Questo attuale pensavo di passarlo a mio padre, mentre io punterei su iphone per avere molti anni di supporto ed ottima protezione...

Iphone o android? Io punterei piu su iphone...
Ora ho un samsung di fascia bassa che non e adatto al mio utilizzo dello smartphone: l a 17, lo stesso dal quale sto scrivendo adesso...
Questo attuale pensavo di passarlo a mio padre, mentre io punterei su iphone per avere molti anni di supporto ed ottima protezione...
Allora potresti valutare un iPhone 16 Pro, oppure un 17 liscio!
Se possiedi un Samsung base, sarebbe un enorme salto di qualità…!

Ho scritto una discussione simile una settimana fa , vorrei avere un consiglio su uno smartphone fascia alta.
Budget massimo 1000€
fascia alta vuol dire tutto e niente, serve sempre sapere l'utilizzo, ci sta voler prendere l'iphone che ha solamente prodotti che partono dagli 800€, ma su android puoi spendere meno e avere hardware misto in base all'utilizzo

Se non hai problemi con liquid glass e limitazioni di iOS in generale, un iPhone 17 base è un acquisto migliore a parità di prezzo.

Anche vero però che pixel 10 pro è calato un po' quindi in realtà costa meno.
Liquid glass credo sara scomodo all inizio...
So che Apple ha copiato Microsoft nei suoi anni d oro, infatti ha copiato Aero di windows vista e 7 , quindi per me potrebbe essere un ritorno al passato...

Pubblicità
Pubblicità