TheFrontman
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 40
Ho scritto una discussione simile una settimana fa , vorrei avere un consiglio su uno smartphone fascia alta.
Budget massimo 1000€
Budget massimo 1000€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora potresti valutare un iPhone 16 Pro, oppure un 17 liscio!Iphone o android? Io punterei piu su iphone...
Ora ho un samsung di fascia bassa che non e adatto al mio utilizzo dello smartphone: l a 17, lo stesso dal quale sto scrivendo adesso...
Questo attuale pensavo di passarlo a mio padre, mentre io punterei su iphone per avere molti anni di supporto ed ottima protezione...
Forse meglio aspettare gli Xiaomi 17Xiaomi 15 Ultra (512 GB) - aggiungendo 80 euro
17 liscio forse credo sia il migliore , pero metterei anche i pixelAllora potresti valutare un iPhone 16 Pro, oppure un 17 liscio!
Se possiedi un Samsung base, sarebbe un enorme salto di qualità…!
17 liscio forse credo sia il migliore , pero metterei anche i pixel
fascia alta vuol dire tutto e niente, serve sempre sapere l'utilizzo, ci sta voler prendere l'iphone che ha solamente prodotti che partono dagli 800€, ma su android puoi spendere meno e avere hardware misto in base all'utilizzoHo scritto una discussione simile una settimana fa , vorrei avere un consiglio su uno smartphone fascia alta.
Budget massimo 1000€
Liquid glass credo sara scomodo all inizio...Se non hai problemi con liquid glass e limitazioni di iOS in generale, un iPhone 17 base è un acquisto migliore a parità di prezzo.
Anche vero però che pixel 10 pro è calato un po' quindi in realtà costa meno.