Consiglio smartphone Android sui 200 , buona fotocamera

• Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

Il cecchino Jackson

Ospite
EDIT :Consiglio smartphone Android sui 200- 300 , buona fotocamera

Ciao a tutti,
chiedo perchè ho avuto solo un Android da 60 euro anni fa e un 5s, su tutti gli altri so zero.

devo prendere uno smartphone per mia madre sui 200 € e sarebbe il suo primo, quindi è particolarmente impedita.
non lo deve usare per lavoro, più che altro social tipo whatsapp / l'email / navigazione e una discreta( leggasi buona )fotocamera .

direi schermo abbastanza grande , più grande del mio 5s se possibile ( che non so neanche quanto misuri )

grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,
chiedo perchè ho avuto solo un Android da 60 euro anni fa e un 5s, su tutti gli altri so zero.

devo prendere uno smartphone per mia madre sui 200 € e sarebbe il suo primo, quindi è particolarmente impedita.
non lo deve usare per lavoro, più che altro social tipo whatsapp / l'email / navigazione e una discreta( leggasi buona )fotocamera .

direi schermo abbastanza grande , più grande del mio 5s se possibile ( che non so neanche quanto misuri )

grazie in anticipo

Ciao , uhm , se puoi fare un piccolo sforzo , non posso che consigliarti di prendergli il Nexus 5X 32GB , attualmente a 230€ su ebay :)

Ciao a tutti,

grazie in anticipo

Ciao. A un po'meno c'è il WIko Fever, mentre ad un po'di più il Nexus 5X, appunto, oppure ancora lo Zenfone 2, anche se ora come ora aspetterei la commercializzazione dello Zen 3, se puoi

Ciao , uhm , se puoi fare un piccolo sforzo , non posso che consigliarti di prendergli il Nexus 5X 32GB , attualmente a 230€ su ebay :)

grazie , il fatto è che da ebay non mi va di comprare , al massimo da amazon e con venditore amazon.
ho cercato un po' , non ha la memoria espansibile vero?

Ciao. A un po'meno c'è il WIko Fever, mentre ad un po'di più il Nexus 5X, appunto, oppure ancora lo Zenfone 2, anche se ora come ora aspetterei la commercializzazione dello Zen 3, se puoi
Grazie , dipende quando esce e quanto costerà

ma dei vari samsung( che fa ignorante mi paiono quasi tutti uguali) non ne vale la pena ?
non c'è qualche tel con la memoria espandibile ?fgrazie

ma dei vari samsung( che fa ignorante mi paiono quasi tutti uguali) non ne vale la pena ?

No Samsung evita , soprattutto sulla fascia medio-bassa............ Il nexus no non ha microsd , ma 32gb interni per l' uso che ne farà tua madre credo bastino , no ? Comunque a 230 solo da ebay attualmente , altrove si sale di almeno 50€....... O se no devi prenderlo dagli stockisti. Se da amazon sempre sulle 230 concordo con noncinchischi sullo zenfone 2 551ml. Se invece si vuole restare sotto i 200 senza dubbio fever. Questo senza andare di prodotti import , se consideriamo anche quelli escono fuori altre alternative ;)

Riguardo lo Zenfone 3 uscirà a settembre , per i prezzi non si sa ancora ma pare che la versione base partirà da poco più di 200.

grazie , il fatto è che da ebay non mi va di comprare , al massimo da amazon e con venditore amazon.
ho cercato un po' , non ha la memoria espansibile vero?

Grazie , dipende quando esce e quanto costerà

Il Fever, ad esempio, ha la memoria espandibile!
Sulla fascia bassa o media samsung non ne vale la pena, dato che costa di più di quel che offre.

Ok grazie allora sceglierò tra quei 3 che avete detto. Wiko manco lo conoscevo ( si forse a malapena sentito qualche volta ) , una di queste tre marche offre una garanzia del produttore tipo Apple o Microsoft per non dover lasciare 1-2 mesi il cell al negozio in caso di problemi ? Grazie

Ok grazie allora sceglierò tra quei 3 che avete detto. Wiko manco lo conoscevo ( si forse a malapena sentito qualche volta ) , una di queste tre marche offre una garanzia del produttore tipo Apple o Microsoft per non dover lasciare 1-2 mesi il cell al negozio in caso di problemi ? Grazie
Wiko purtroppo non so come si comporti, perché non ho ancora avuto modo di testare l'assistenza (e spero di non averne modo XD)
Asus invece offre una signora garanzia per il primo anno, la Zencare, che copre ogni tipo di danno, anche se l'hai causato tu

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Grazie ancora , comunque ho visto che si di zenfone 2 che wiko Fever esistono più sottotipi..
Credo andrò sul wiko che anche se mi pare esista solo da 16 GB ( a meno di prendere la special edition) ha la memoria espandibile ( preferisco , non si sa mai) . Anche io coi miei 16 mi trovo un pochino stretto )

tu ti trovi bene?

Grazie ancora , comunque ho visto che si di zenfone 2 che wiko Fever esistono più sottotipi..
Credo andrò sul wiko che anche se mi pare esista solo da 16 GB ( a meno di prendere la special edition) ha la memoria espandibile ( preferisco , non si sa mai) . Anche io coi miei 16 mi trovo un pochino stretto )

tu ti trovi bene?

Se puoi prendere il Nexus però quello è su un altro livello rispetto al fever eh , anche se non ha la memoria espandibile :sisi:. Cmq si il fever esiste solo versione 16gb di rom , a meno di non prendere appunto la special edition. Riguardo l' assistenza come già detto Asus offre la Zencare , Wiko invece credo nulla di simile ma della loro assistenza pare che se ne parli abbastanza bene

Se puoi prendere il Nexus però quello è su un altro livello rispetto al fever eh , anche se non ha la memoria espandibile :sisi:. Cmq si il fever esiste solo versione 16gb di rom , a meno di non prendere appunto la special edition. Riguardo l' assistenza come già detto Asus offre la Zencare , Wiko invece credo nulla di simile ma della loro assistenza pare che se ne parli abbastanza bene

Nel senso che si svaluta meno nel tempo ?

- - - Updated - - -

Invece per i nexus ho letto che Google sta per lanciare un'assisitneza 24/7 ( notizia di giugno pare)

- - - Updated - - -

image.webpAnche lo zenfone ha la memo espandibile !
ho trovato questo in offerta, dite che ne vale la pena ?

tu ti trovi bene?

Molto. A livello di prestazioni, che è poi l'aspetto che a me interessa maggiormente, da veramente buoni risultati. Un po'sottotono la fotocamera, comunque nulla di scarso, e in generale tutto bene. Se dovessi, lo raccomanderei senza problemi ;-)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 209889Anche lo zenfone ha la memo espandibile !
ho trovato questo in offerta, dite che ne vale la pena ?

Mi pare un po'altino, per un laser. La versione che devi cercare ha il codice ZE551ML, e la memoria in taglio da 32GB. Fino a qualche giorno fa a 230€ la trovavi dagli stockisti, anche se adesso non è più disponibile...però magari gli torna ;-)

Wiko rispondono anche su Twitter .
zencare mi pare di capire che non c'è sempre , ogni tanto fanno queste " assicurazioni particolari, ma l'ultima era valida fino al 31 marzo mi pare.

ma l'assistenza base pare sia buona comunque ( a parte il numero di tel a pagamento ) pick up and return gratuito
https://www.asusworld.it/service.asp

- - - Updated - - -

Laser comunque non so neanche perchè si chiami così :) grazie

Wiko rispondono anche su Twitter .
zencare mi pare di capire che non c'è sempre , ogni tanto fanno queste " assicurazioni particolari, ma l'ultima era valida fino al 31 marzo mi pare.

ma l'assistenza base pare sia buona comunque ( a parte il numero di tel a pagamento ) pick up and return gratuito
https://www.asusworld.it/service.asp

- - - Updated - - -

Laser comunque non so neanche perchè si chiami così :) grazie
Ah, non sapevo, credevo fosse automatica con ogni acquisto di prodotto della linea "zen"
Comunque, per quanto riguarda le risposte dell'assistenza Wiko, non ci si può proprio lamentare. Nel giro di qualche ora a me hanno sempre risposto.
Per quanto riguarda il "laser", il nome dipende dalla modalità di messa a fuoco, appunto a laser

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro