DOMANDA consiglio scheda video

Pubblicità

Leonnolo

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
38
vorrei cambiare scheda video visto che la mia è molto scarsa attualmente ho una NVIDIA GeForce 7300 GS mi è stato consigliato un ATI Radeon HD 7750.
Che ne dite?
Ho di budget 70-80 euro ;)

IMHO per il tuo budget è perfetta! ...con qualche decina di Euro in più la più performante HD7770

Ultima modifica:
Non è detto che funzioni su quella scheda madre che ha un chipset piuttosto vecchio..io opterei per una gt630, tanto una 7750 sarebbe anche limitata dal processore

Non è detto che funzioni su quella scheda madre che ha un chipset piuttosto vecchio..io opterei per una gt630, tanto una 7750 sarebbe anche limitata dal processore
la vga funziona visto che e' pci ex...magari leggermete limitata ma funziona..a sto punto consigliamo di cambiare il pc e facciamo prima
magari che ne so un 3930 sli di titan:)sk8ter ancora indeciso...perche' hai omesso anche il tuo budget??ti e' stata consigliata gia' in un altro thread da me e da altri e dicevi che avevi il budget di una 50ina di euro..

la vga funziona visto che e' pci ex...magari leggermete limitata ma funziona..a sto punto consigliamo di cambiare il pc e facciamo prima magari che ne so un 3930 sli di titan:)sk8ter ancora indeciso...perche' hai omesso anche il tuo budget??ti e' stata consigliata gia' in un altro thread da me e da altri e dicevi che avevi il budget di una 50ina di euro..

Meglio informarsi prima di fare dell'ironia...molto spesso le schede pcie 2.1 o superiore hanno problemi con chipset vecchi e slot 1.0, io stesso tempo fa non lo sapevo e ho consigliato una 5450 (2.1) a un utente con una mobo vecchia, risultato: non funzionava...

a sto punto se non dovesse funzionare la radeon noin funzionerebbe nemmeno la gt 630 visto che anche lei e' pci-ex 3.0...

a sto punto se non dovesse funzionare la radeon noin funzionerebbe nemmeno la gt 630 visto che anche lei e' pci-ex 3.0...

Mi aspettavo questa risposta :asd:

Senza offesa eh, me l'aspettavo perchè è facile pensare che tutte le 6xx siano 3.0 se non si segue un po' il mercato ;)

Falso, la gt 630 è una gt 440 1gb gddr5 rimarchiata, e lei era 2.1 come pci.

2.0 per la precisione, se fosse 2.1 non funzionerebbe neanche lei ;)

Ultima modifica:
scusa ma io lavoro e il budget aumenta quando ho un po di soldini da parte allora da 50 sn passato a 80-90 volevo sapere solo il parere degli altri tutto qui capito frik? comunque aspetto altre risposte perche non saprei non butto i soldi cosi all' aria D: scusate

scusa ma io lavoro e il budget aumenta quando ho un po di soldini da parte allora da 50 sn passato a 80-90 volevo sapere solo il parere degli altri tutto qui capito frik? comunque aspetto altre risposte perche non saprei non butto i soldi cosi all' aria D: scusate
ma tranquiii:)e' giusto anzi..

Beh arrivati a questo punto potresti aspettare e comprati più avanti gli altri componenti, magari ne compri uno alla volta (potresti comprare una VGA e intanto provarla) se non dovesse funzionare, la metti li e poi ti compri una M.B. e un procio nuovo! Per fare un sistema discreto ci vogliono es: 60-70 Euro x MB e 150-170 Euro x Proc.1155. Dipende poi molto dalle proprie esigenze e appunto dal budget!:sisi:

Prova a postare in sez. apposita "consiglio PC budget € ..."

Pubblicità
Pubblicità