Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la vga funziona visto che e' pci ex...magari leggermete limitata ma funziona..a sto punto consigliamo di cambiare il pc e facciamo primaNon è detto che funzioni su quella scheda madre che ha un chipset piuttosto vecchio..io opterei per una gt630, tanto una 7750 sarebbe anche limitata dal processore
la vga funziona visto che e' pci ex...magari leggermete limitata ma funziona..a sto punto consigliamo di cambiare il pc e facciamo prima magari che ne so un 3930 sli di titan:)sk8ter ancora indeciso...perche' hai omesso anche il tuo budget??ti e' stata consigliata gia' in un altro thread da me e da altri e dicevi che avevi il budget di una 50ina di euro..
a sto punto se non dovesse funzionare la radeon noin funzionerebbe nemmeno la gt 630 visto che anche lei e' pci-ex 3.0...
Falso, la gt 630 è una gt 440 1gb gddr5 rimarchiata, e lei era 2.1 come pci.
ma tranquiii:)e' giusto anzi..scusa ma io lavoro e il budget aumenta quando ho un po di soldini da parte allora da 50 sn passato a 80-90 volevo sapere solo il parere degli altri tutto qui capito frik? comunque aspetto altre risposte perche non saprei non butto i soldi cosi all' aria D: scusate
GeForce GT 630 qui non dice questo cmq io non seguendo il mercato:)
non sto a discutere se tu sei sicuro di quello che dici meglio cosi'.