Consiglio Scheda Video su PC appena assemblato

Pubblicità
la garanzia EVGA è buona non ci sta dubbio, ma io una 3070 usata a 450 euro non la comprerei

una 3070 ti FE sicuramente si

A 450 euro ormai prendi una 3060 ti nuova su amazon con 24 mesi di garanzia legale
Allora Crime sono arrivato al verdetto!
Scusa so che ti ho stressato parecchio ma mi serve il tuo aiuto !
Alla fine ho deciso di acquistare un usato con persone affidabili e in garanzia.
Il mio budget e 500/600€ e avevo visto la 6900xt o 3070ti . Tu cosa consigli? I dlss mi interessano poco volevo una scheda che mi durasse per i prossimi 3/4 anni …
Al momento giocherei in full hd avendo un Intek 240hz fullhd… ma verso marzo aprile prenderò il monitor 2k

Allora Crime sono arrivato al verdetto!
Scusa so che ti ho stressato parecchio ma mi serve il tuo aiuto !
Alla fine ho deciso di acquistare un usato con persone affidabili e in garanzia.
Il mio budget e 500/600€ e avevo visto la 6900xt o 3070ti . Tu cosa consigli? I dlss mi interessano poco volevo una scheda che mi durasse per i prossimi 3/4 anni …
Al momento giocherei in full hd avendo un Intek 240hz fullhd… ma verso marzo aprile prenderò il monitor 2k
per il full hd sono sprecate quelle schede non le sfrutteresti minimamente

Capisco ma siccome ho preso tutto il pc e mi serve la scheda e non posso permettermi adesso il monitor devi fare per forza così
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non lo so neanche io passando da una 1080 per me è un mondo nuovo
onestamente si prende prima il monitor e poi la scheda non il contrario secondo me sei troppo indeciso e punti troppo in alto con le schede grafiche, se ti fanno un buon prezzo per l'usato va bene ma come ti ho detto ti accolli sempre un rischio.

Vabbe`hai un 240hz ma quale scheda si prendono per una risoluzione più elevata, e rischi di stare mesi e non sfruttarle

Se non hai un monitor adatyto secondo me la scelta più sensata è una 3060 ti che è una scheda che si adatta sia per il full hd che per il 1440p

Ultima modifica:
Penso convenga la 3070ti a sto punto! Un ragazzo che ho conosciuto ne vende una supreme msi a 500€ che posso farlo arrivare a 450€ tenuta da dio

Mai provato sinceramente non saprei davvero!
se non lo hai provato non posso nemmeno descriverlo, perchè è molto difficile.

Dai video qualcosa si vede ma non è la stessa cosa perchè entrano in ballo le compressioni nvidia ha un ecosistema sicuramente più completo anche da altri punti di vista ma si fanno pagare cari

facciamo un giochino.... quale dei due ha l'rt on?
RT on.webp

RT OFF.webp

ti faccio un paio di screen cosi valuti considera anche però che il Rt è molto pesante

Questp è una scena di he witcher 3 complete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro