Consiglio scheda grafica nuova

Pubblicità
Vabbè certo, cmq è un ragazzo che conosco, cmq la MSi come è come skeda.
A poi un'altra cosa ma se io ho Windows Vista 64 Bit ho la DirectX10 in automatico quando installo la skeda grafica. Perchè vista me lo sono messo da poco un mesetto al max prima avevo XP con DX 9.

Vabbè certo, cmq è un ragazzo che conosco, cmq la MSi come è come skeda.
A poi un'altra cosa ma se io ho Windows Vista 64 Bit ho la DirectX10 in automatico quando installo la skeda grafica. Perchè vista me lo sono messo da poco un mesetto al max prima avevo XP con DX 9.

I giochi che le richiedono in ogni caso ti chiedono di installarle quindi stai tranquillo.
MSI è come le altre se è reference, ma è sempre meglio provare la scheda con qulche gioco per non prendere fregature.

A Serial Player vedo che hai una 4870 X2 come ti trovi, qualsi sono i migliori driver che funziona tutto bene so che la x2 ha spesso prob con i driver.. e vero.

A Serial Player vedo che hai una 4870 X2 come ti trovi, qualsi sono i migliori driver che funziona tutto bene so che la x2 ha spesso prob con i driver.. e vero.

ho avuto qualche problema con ATi Tray Tools quindi continuo ad usare i CCC.... (ma forse sono io che non sono capace ad usarlo)....
Problemi con i driver non ne ho.....uso Windows Vista Home premium e Seven e per ora non ne ho avuti....:look:

scusami non intendevo dire 4870 x 2 ma gtx 280 si be certo consumano va vanno forte

secondo me tu intendevi proprio 8800gtx visto che te hai una 8800gtx....:lol:

Adesso hai tentato di cambiare le carte in tavola perchè djtoffy te l'ha detto....:asd:

e comunque anche il costo di 2xGTX280 è abbastanza superiore a quello di una HD4870x2..... a parte che io 2xGTX280 non le vorrei mai.....

Il mio monitor e al max 1650 x 1050 penso che non sia inutile un monitor con questa risoluzione e la 4870 x2, penso che cmq hai delle ottime prestazioni confronte altre skede.
O mi sbaglio..???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro