Consiglio scheda grafica nuova

Pubblicità
ma aspetta le nuove gpu... hai una 4870 da 1gb voglio dire.. quella scheda video basta e avanza a 1920x1200.. apparte in un gioco... non sta pensare di ottenere che risultati.. la grafica rimane quella che hai, i guadagni li hai in crysis, il resto rimane così com'è... tra fine anno/inizio prossimo escono giochi veramente pesanti.. e li sarà da lamentarsi.. poi a te la scelta

mamma mia allora Cyris a grafica più bella di FEAR2, ho il gioco Cyris non e fatto bene nel senso che è troppo pensante equivalente alla sua grafica.

mamma mia allora Cyris a grafica più bella di FEAR2, ho il gioco Cyris non e fatto bene nel senso che è troppo pensante equivalente alla sua grafica.

Basta abbassare un po' i dettagli...non muori mica se non metti tutto al massimo ;)

ok ragazzi siccome ci sta Xfire che ha detto che scrivo solo per aumetare il numerino :), dico l'ultima cosa c'è un mio amico che ha la MSI 4870 X2 versione OC. Lui vuole una cosa più tranquilla perchè la maggior parte del tempo ci lavora. Ha detto che farebbe a cambio dandoci la mia 4870 e 60 euro.
Che dite vado bene, la skeda MSI come va...??

ok ragazzi siccome ci sta Xfire che ha detto che scrivo solo per aumetare il numerino :), dico l'ultima cosa c'è un mio amico che ha la MSI 4870 X2 versione OC. Lui vuole una cosa più tranquilla perchè la maggior parte del tempo ci lavora. Ha detto che farebbe a cambio dandoci la mia 4870 e 60 euro.
Che dite vado bene, la skeda MSI come va...??

:lol:...Xfire il cattivo:D.
Digli di fartela provare prima di tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro