Consiglio scheda grafica nuova

Pubblicità
per me va abbastanza di meno di una HD4850x2....

chi te l'ha detto? Io ho sempre sentito che una HD4870x2 va sempre di più di 2x HD4870 1gb.....(e quando dico che ho sempre sentito intendo che è proprio cosi...:asd:)

:lol:

A me pareva di ricordare che una 4870 X 2 andasse leggermente meno di 2 4870 1gb ....:boh: .... c'è qualche bench che gira di ste schede x metterci daccordo tutti? 4850 CF - 4870 CF - 4870 X2 - 4850 X2 ???

A me pareva di ricordare che una 4870 X 2 andasse leggermente meno di 2 4870 1gb ....:boh: .... c'è qualche bench che gira di ste schede x metterci daccordo tutti? 4850 CF - 4870 CF - 4870 X2 - 4850 X2 ???

cercando ci saranno sicuramente....comunque basta chiedere ai più grandi esperti del forum, no? attackment, andy84, ecc...:sisi:

Mamma mia quanta confusione ho iniziato,
chiedendo se la 4850 x2 fosse un buon aquisto. E come sempre qualcuno dice si qualcuno dice no, il prob e che questi siti dove fanno i test ogni sito vedo risultati diversi.
Ma come si deve fare mmm

Mamma mia quanta confusione ho iniziato,
chiedendo se la 4850 x2 fosse un buon aquisto. E come sempre qualcuno dice si qualcuno dice no, il prob e che questi siti dove fanno i test ogni sito vedo risultati diversi.
Ma come si deve fare mmm

:inchino:Non era mia intenzione creare confusione postando il primo bench che ho trovato , credevo servisse a dimostrare che una 4850 X2 spacca davvero , tutto li!:inchino:

:inchino:Non era mia intenzione creare confusione postando il primo bench che ho trovato , credevo servisse a dimostrare che una 4850 X2 spacca davvero , tutto li!:inchino:

per te conviene la 4850 x2

IO ribadisco che c'è molta differenza tra HD4850x2 e HD4870 1gb... Perchè qualcuno prima ha avuto il coraggio di dire che hanno più o meno le stesse prestazioni
(e ho linkato la discussione in cui se ne parlava'.....:doh:

HD4850x2...un mostriciattolo?

[guardate il permalink numero 44])

Pubblicità
Pubblicità
Indietro