Giulk
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 24
Aspetta, ora stiamo sfiorando il ridicolo. Giocare tutto ad ultra, sempre e incondizionatamente è da casual gamers non di certo da pc gamers. Chi gioca al pc da almeno 10 anni e ha studiato i settaggi grafici, sa che non è possibile mettere sempre tutto al max, perché alcuni settaggi sono inutili e spesso anche rotti, come per esempio l'anti aliasing a x8 dei tempi di Crysis 2007, il ray tracing di Hogwards Legacy, completamente inutile, il ray tracing di Resident evil 4 remake, le texture in 4K su doom eternal mentre si gioca in 1440p o 1080p ecc
Se tu hai problemi con una rtx 3060ti in 1080p, credimi avrai anche problemi con una rtx 4080 in 1440p perché il problema non è l'hardware, il problema sei TU!
Continui a non capire che il discorso, tutto il discorso è legato all'investimento che uno deve fare, una gpu costa e non costa poco, io la RTX 3060 Ti ce l'ho da tempo e quindi per me il discorso è diverso, se avessi una gpu vecchia e dovessi trovarmi nella condizione di cambiarla, io oggi con la serie 4xxx ancora in parte in uscita non la comprerei la 3060 TI, magari aspetterei di vedere come si stabilizzano i prezzi.
Che poi puoi giocare sul pc con un milione di parametri e nella maggior parte dei casi riuscire a ottimizzare le performance e vero, ma dipende sempre da quello che uno vuole o cerca, non puoi pensare che da qui ai prossimi tre anni i giochi richiederanno le stesse risorse che chiedono ora