DOMANDA Consiglio scelta scheda video per 1080p

Pubblicità

Gianlu758

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao ragazzi , ho scoperto da poco che la mia povera 2070 è in TT , siccome ora sto facendo una nuova build seguendo i vostri preziosi consigli , vorrei chiedervi che scheda video economica sulle 200-300€ potrei usare per giocare in Full HD con buone prestazioni ( con un 7600x) ps: avevo visto la 4060 solo che tutti ne parlano male.
Grazie in anticipo ;)

Ciao ragazzi , ho scoperto da poco che la mia povera 2070 è in TT , siccome ora sto facendo una nuova build seguendo i vostri preziosi consigli , vorrei chiedervi che scheda video economica sulle 200-300€ potrei usare per giocare in Full HD con buone prestazioni ( con un 7600x) ps: avevo visto la 4060 solo che tutti ne parlano male.
Grazie in anticipo ;)
prendi la 4060 è una buona scheda

Se ne parla male perchè le prestazioni in rastering sono minori di quelle delle generazioni passate ma la rasterizzazione è finita ora è tutto DLSS e RTX

Grazie in anticipo ;)
non hai provato a rimettere pasta termica e pad termici?

non hai provato a rimettere pasta termica e pad termici?
Purtroppo è la scheda video di un pre assemblato monoventola dentro un case senza una ventola o un po’ di airflow 😂 rido per non piangere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
prendi la 4060 è una buona scheda

Se ne parla male perchè le prestazioni in rastering sono minori di quelle delle generazioni passate ma la rasterizzazione è finita ora è tutto DLSS e RTX
No perché mi sembrava una scheda odiata da tutti 😂 comunque grazie sempre per il consiglio

capito...se hai intenzione di cambiare pc allora non conviene tentare altri accrocchi...altrimenti avresti potuto "inventarti" un apertura e provare a inserirci qualche ventola

Mi toccherà giocare per un po’ con il mio portatile dotato di 1650 Ti 🥲perché quei 85-86 gradi fissi mi fanno un po paura

hai per caso qualche foto del case?
PS:sono solo curioso di vedere com è e immaginarmi cosa mi sarei inventato per risolvere o mitigare il problema

hai per caso qualche foto del case?
PS:sono solo curioso di vedere com è e immaginarmi cosa mi sarei inventato per risolvere o mitigare il problema

475a6a5f314dcc5ffb53511506ac6c3f.jpg

Eccolo qui ( è un hp omen 880-160nl)
Dietro e dentro è fatto di ferro

grazie... mhhhhh lo spazio per due ventole ci dovrebbe essere comunque...una nel frontale e una sul retro....e forse si potrebbe anche installare una ventola o due sul top...ma sono lavori che altri definirebbero "tempo perso"🤣 probabilmente solo io tenterei di tirar fuori qualcosa di decente 🤣.

grazie... mhhhhh lo spazio per due ventole ci dovrebbe essere comunque...una nel frontale e una sul retro....e forse si potrebbe anche installare una ventola o due sul top...ma sono lavori che altri definirebbero "tempo perso"🤣 probabilmente solo io tenterei di tirar fuori qualcosa di decente 🤣.
Nell'ultimo anno ha avuto seri problemi primo l'ssd m2 è morta da sola (perchè giustamente non ha dissipatori la scheda madre ne tantomeno l'ssd stessa) poi anche tuttora appeno lo accendo a volte mi da il whea cosi non so per quale ragione, e poi la scheda video che è in TT, peggio delle piaghe di Egitto 😂😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro