consiglio ripetitore wi fi

simones58

Nuovo Utente
26
1
Buonasera a tutti, sto creando una gaming room / home cinema ma ho riscontrato un problema, praticamente la stanza è troppo distante dal router e ci sono troppi muri tra le due e quindi la stanza non viene raggiunta da segnale wi fi ma solo da un cavo ethernet, ora mi sapreste consigliare un modo per risolvere questo problema? stavo pensando di prendere uno sdoppiatore di rete per poi mandare un cavo al pc uno alla ps5 e uno a un access point oppure prendere un altro router e poi da li far partire tutti i cavi, grazie per l aiuto
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,640
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Buonasera a tutti, sto creando una gaming room / home cinema ma ho riscontrato un problema, praticamente la stanza è troppo distante dal router e ci sono troppi muri tra le due e quindi la stanza non viene raggiunta da segnale wi fi ma solo da un cavo ethernet, ora mi sapreste consigliare un modo per risolvere questo problema? stavo pensando di prendere uno sdoppiatore di rete per poi mandare un cavo al pc uno alla ps5 e uno a un access point oppure prendere un altro router e poi da li far partire tutti i cavi, grazie per l aiuto
Se il cavo di rete ci arriva utilizza un Fritzbox 4040 e sei a posto. Lo colleghi Lan wan al router impostandolo come client IP
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili