consiglio processore

Pubblicità

aldov91

Utente Attivo
Messaggi
91
Reazioni
0
Salve,vorrei aggiornare il processore ma sono indeciso ,potreste consigliarmene uno?
io uso il pc per fare di tutto anke per il gaming ho un ati 4850 da affiancare,ero indeciso tra core duo e8500 e il q9550..
 
hai già la scheda madre?se si quei due li sono ottimi
mentre se devi prendere anche la main ti consiglio amd con gli am3 o eventualmente budget permettendo un i7;)
 
devo prendere anche la motherboard pero mi hanno consigliato gli intel no amd dicendo che sono paragonabili a dei core duo ,poi nn so ,voi che ne dite?
 
quanto budget hai per main e procio?
ti dicevo così perchè i proci che hai scelto sono socket 775 e intel non svilupperà + niente per questo socket quindi avresti una macchina dove un upgrade futuro diventerà difficile...
 
con 400€ ci stanoo dentro tutte e due...
amd am3 x4 955 (data uscita 20 aprile si dice)sarà sui 200
GA-MA790FXT-UD5P sui 145€
GA-MA790XT-UD4P 115


intel i7920 sui 230€
GA-EX58-UD4P 200€
GA-EX58-UD3R 170€

ora la scelta sta a te le due piattaforme si equivalgono...
 
beh a pari no, l' i7 nel complesso è superiore...come lo è nel prezzo...;)
se non è il massimo delle prestazioni che cerchi ti consiglio amd socket am3 che coniuga perfettamente potenza-longevità e infine risparmi che non è mai una brutta cosa:ok:
 
e con i giochi avro prestazioni elevate?cioe riesco a sfruttare al massimo la scheda video?xke con il mio processore attuale nn riesco e quindi questo era il mio interesse maggiore....
 
beh io ho un e6320 a defult sta a 1,86 mhz massimo riesco a portarlo a 2 ghz sulla mia mobo ma non credo la sfrutta a pieno...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top