Red.87
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 45
Sono andato da unieuro e mediaworld, nel secondo hanno un dell configurato praticamente come dicevamo con però 320gb di hdd e senza bluetooth e scheda wireless avanzata a 600€
di contro il sony vaio nw costa 900€ con hdd da 500gb ma cpu da 2ghz mentre credo abbia il bluetooth, sapete se quest'ultimo ha lo schermo a led perchè da sito sony non c'è scritto niente a riguardo mentre se non sbaglio il dell è a led
anche se non so quanto sia effettivamente migliore a livello di qualità o di risparmio energetico
a livello estetico il sony è indubbiamente più bello anche se come resistenza mi paiono equivalenti
la tastiera del sony invece mi sembra superiore
ulteriori consigli in merito sono più che apprezzati come anche eventuali alternative
RzR
Un consiglio: per i Dell, chiedi i 3 anni di garanzia. Costa poco, è sempre in promozione, ma ne vale davvero la pena. E se ordini direttamente al telefono alla Dell ti fanno sempre qualche sconto ;)
3 anni di garanzia si sentono... credimi! Il mac di base ne avrebbe uno, il vaio non lo so, penso due... ma più e lunga è meglio è. Sul sito ora danno 4 anni di garanzia al prezzo di tre, poi... compra online, se puoi, che conviene!
Sul dell, io ho un xps m1530 con batteria a 9 celle e mi fa buone 4 ore, 4 ore e mezza con uso intensivo; io però ho il t9300, se prendi 6 celle e un serie P tre ore le fai tranquillamente. Lo studio te lo fai sul sito italiano con 900-950 € con 4 anni di garanzia, p8600, 4 gb di ram, bluetooth, ati 4570 con 512 mb di ram...
Spendi 950 € come il mac, magari, ma ti dura quattro anni sicuri, mentre il mac di garanzia ha un anno (dal sito). E non è cosa da poco!