DOMANDA Consiglio per upgrade scheda video

Pubblicità
Non è questione di complessi mentali, semplicemente preferisco le nvidia alle amd, così come preferisco intel ad amd. È una questione di gusti

Si ma i gusti in certe cose non contano. Non è un vestito, è tecnologia. C'è quella più potnte e quella meno, qui si fermano le preferenze personali. Non è una questione di qualità ;)
 
Comunque il monitor è andato, se devi stare a 800x600 non ti consiglio di comprare nessuna scheda! Prima cambia monitor. Non dovrebbe scalare assolutamente nella, cioè...che monitor hai?
Quel problema non lo da più, forse perché quella volta lo avevo collegato male. Adesso si vede con un contrasto molto elevato. Ho un LG flatron M2294D
 
Ommioddio tu forse non hai idea di cosa sia un rebrand....
No forse tu non l'hai, la serie 300 è la serie 200 con ram più veloci e overclock sul core. Il livello di compatibilità per le dx 12 è rimasto invariato! Quindi spendere 50€ in più per avere la stessa cosa scusa ma è da stupidi, dei la prima persona sul forum che consiglia di prendere le 300. Coatassero di meno le consiglierebbero tutti, ma il 25% in più per avere nulla non ha senso. Anche perché ora del 2016 avanzato chi ha le 300 le avrà già cambiate!
 
No forse tu non l'hai, la serie 300 è la serie 200 con ram più veloci e overclock sul core. Il livello di compatibilità per le dx 12 è rimasto invariato! Quindi spendere 50€ in più per avere la stessa cosa scusa ma è da stupidi, dei la prima persona sul forum che consiglia di prendere le 300. Coatassero di meno le consiglierebbero tutti, ma il 25% in più per avere nulla non ha senso. Anche perché ora del 2016 avanzato chi ha le 300 le avrà già cambiate!

Occhio che i prezzi sono già calati, si trovano le 380 2Gb intorno a 190€ e le 4Gb sui 220€ (quindi in linea con le precedenti 285)

Tra gtx 960 4gb e sapphire r9 380 nitro 4gb, cosa sceglieresti?

Quella che ti costa meno :asd:
Come prestazioni sono molto simili e in mia opinione l'una vale l'altra

Aggiungerei che per giocare in full-HD basterebbero anche le versioni 2Gb risparmiando (e per me 2 o 4 gb queste schede hanno la medesima longevità)
 
Quel problema non lo da più, forse perché quella volta lo avevo collegato male. Adesso si vede con un contrasto molto elevato. Ho un LG flatron M2294D
Non importa il contrasto. La risoluzione è 1800p? Tra la 960 4gb e la 3804gb ti dico 280× più forte di entrambe e meno costosa! O la 280x o la 960 2GB! Non la 4Gb
 
Occhio che i prezzi sono già calati, si trovano le 380 2Gb intorno a 190€ e le 4Gb sui 220€ (quindi in linea con le precedenti 285)



Quella che ti costa meno :asd:
Come prestazioni sono molto simili e in mia opinione l'una vale l'altra

Aggiungerei che per giocare in full-HD basterebbero anche le versioni 2Gb risparmiando (e per me 2 o 4 gb queste schede hanno la medesima longevità)
Sarei intenzionato a prendere quella da 4gb, ma aspetterò che il prezzo si abbassi ancora un pò. Io a 220 quella msi gaming non l'ho trovato. Potresti darmi il sito?
 
No non sono convinto io! È un dato di fatto, non è stata apportata nessuna modifica a livello strutturale. Se sai illuminarci su quali siano le importanti differenze te ne saremo tutti grati.
Quindi se amd avesse cambiato die e chip grafico avendo le stesse prestazioni delle schede odierne tutti a dire o chebbello la nuova scheda ,siccome é un rebrand invece va screditata io non capisco ..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top