DOMANDA Consiglio per upgrade scheda video

Pubblicità
Dice che è ricondizionata, quindi penso che sia usata
Scusa non avevo visto
Non è più disponibile. Quella della PNY com'è? Sempre su eprice
EDIT:
Ho trovato la versione gaming della msi su amazon a 203
Beh la msi è buona. Nelle recensioni non è male sia come temperature che overclock. Dai magari uno sguardo sul tread o poni sempre lì la domanda. Comunque è un buon prezzo.
 
Scusa non avevo visto

Beh la msi è buona. Nelle recensioni non è male sia come temperature che overclock. Dai magari uno sguardo sul tread o poni sempre lì la domanda. Comunque è un buon prezzo.

Sapresti dirmi qualcosa in più su quella della PNY?
A me serve essenzialmente per giocare
 
Ultima modifica:
Per come la vedo io devi andare di 960,nel momento in cui ci troviamo di stallo,se puoi 25p euro la sapphire r9 380 nitro 4gb,
Sennò quella a due giga costa 200 ed é di msi.
Non conviene prendere le 2xx amd ,ormai tantovale fare uno sforzo per le nuove che sono più lanciate per directx12 e poi si sa che i drivet su schede nuove sono curati ,per quelle della generazione precedente potrebbero esserci dei bugs per esempio a lungo andare.
Scegli tu;)
 
Per come la vedo io devi andare di 960,nel momento in cui ci troviamo di stallo,se puoi 25p euro la sapphire r9 380 nitro 4gb,
Sennò quella a due giga costa 200 ed é di msi.
Non conviene prendere le 2xx amd ,ormai tantovale fare uno sforzo per le nuove che sono più lanciate per directx12 e poi si sa che i drivet su schede nuove sono curati ,per quelle della generazione precedente potrebbero esserci dei bugs per esempio a lungo andare.
Scegli tu;)
Non ho capito bene quello che volevi dirmi. Potresti essere più chiaro?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top