Consiglio per un sostituto di Zenfone2 per lavoro - 200-300€

Joe Rayleigh

Nuovo Utente
24
0
Ciao a tutti, mio padre necessita di un nuovo smartphone con cui poter lavorare. Il suo zenfone sta morendo e in ogni caso non si è trovato bene per cui vorrei qualcosa di diverso.

I requisiti sono:
  • Buona fotocamera
  • Buona batteria
  • Funzioni base (internet, chiamate)
  • Display grande - 5 pollici meglio di più

Non credo importi molto il fatto che ci sia la scheda SD o meno.

Personalmente ero orientato sul nexus 5x. Da possessore di un N4 mi sono trovato bene e pensavo di rimanere sulla fascia nexus ma sono aperto a tutti i consigli. Budget dai 200 ai 300 euro max.
Ho necessità di un consiglio rapido perchè il telefono verrà comprato in questi giorni.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao a tutti, mio padre necessita di un nuovo smartphone con cui poter lavorare. Il suo zenfone sta morendo e in ogni caso non si è trovato bene per cui vorrei qualcosa di diverso.

I requisiti sono:
  • Buona fotocamera
  • Buona batteria
  • Funzioni base (internet, chiamate)
  • Display grande - 5 pollici meglio di più

Non credo importi molto il fatto che ci sia la scheda SD o meno.

Personalmente ero orientato sul nexus 5x. Da possessore di un N4 mi sono trovato bene e pensavo di rimanere sulla fascia nexus ma sono aperto a tutti i consigli. Budget dai 200 ai 300 euro max.
Ho necessità di un consiglio rapido perchè il telefono verrà comprato in questi giorni.

Se ti può interessare il Nexus 5x è in offerta da GliStockisti per 249 euro il modelli da 32gb (209 euro il modello da 16gb). Come fotocamera è interessante. Come batteria non è un campione ma la giornata si fa :sisi:
 

Joe Rayleigh

Nuovo Utente
24
0
Se ti può interessare il Nexus 5x è in offerta da GliStockisti per 249 euro il modelli da 32gb (209 euro il modello da 16gb). Come fotocamera è interessante. Come batteria non è un campione ma la giornata si fa :sisi:


si ho visto, grazie!
Stavo pensando in alternativa un Moto g4plus. Il prezzo è lo stesso ma ha una fotocamera migliore per le foto diurne e una batteria superiore.

Ne sai qualcosa? Anche qualche altro parere è gradito :)
Diciamo che ho ristretto il campo comunque a questi due telefoni: N5x e G4plus
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
si ho visto, grazie!
Stavo pensando in alternativa un Moto g4plus. Il prezzo è lo stesso ma ha una fotocamera migliore per le foto diurne e una batteria superiore.

Ne sai qualcosa? Anche qualche altro parere è gradito :)
Diciamo che ho ristretto il campo comunque a questi due telefoni: N5x e G4plus

Il Moto G4 è cresciuto molto nel reparto fotografico. Perde l'impermeabilità rispetto al modello precedente. Ma devo dire che è rimasto fedele al suo stile. In più, come detto, un reparto fotocamera molto interessante considerando che era il suo punto debole col primo Moto G :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili