• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio per questa build con 1080TI

Pubblicità
Che dubbi hai sul cavo della vga? Per i cavi piccolini del case ti basta vedere sul libretto della scheda madre che ti viene mostrato come metterli (per aiutarti: dovresti vedere un piccolo triangolino sulla plastica in fondo ai cavetti che indica il + :) )
ho guardato il libretto ma non si capisce nulla, ti confonde solamente, del vga ho attaccato un cavo dalla psu cioè vga1 alla vga dove il cavo si divide in 2 parti e li ho attaccati entrambi....cmq sono distrutto, sono andato a letto alle 6 e non ho risolto

ho guardato il libretto ma non si capisce nulla, ti confonde solamente, del vga ho attaccato un cavo dalla psu cioè vga1 alla vga dove il cavo si divide in 2 parti e li ho attaccati entrambi....cmq sono distrutto, sono andato a letto alle 6 e non ho risolto
Il fatto del triangolino che ti ho detto dovrebbe aiutare moltissimo anche senza guardare il libretto :)
Stampati sulla scheda madre di solito mettono i nomi dei pin, prova a vedere!

Il fatto del triangolino che ti ho detto dovrebbe aiutare moltissimo anche senza guardare il libretto :)
Stampati sulla scheda madre di solito mettono i nomi dei pin, prova a vedere!
ci riguardo piu tardi, ieri sono stato piu di 12 ore attaccato, in piedi, sono devastato, dormo un altro po, poi cerco di venirne a capo, grazie

Esatto, riposati che queste cose vanno fatte con calma e tranquillità :P
RIPOSATO....
VI PRESENTO IL MIO PRIMO PC ASSEMBLATO DA SOLO E CON I VOSTRI CONSIGLI, LO CHIAMERÒ: IL MOSTRO
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE SI SONO RESI DISPONIBILI IN
QUESTO LUNGO VIAGGIO....
È ORA DI METTERSI ALL'OPERA:cavallo:

Allegati

• IMG_20171108_172804.webp
    IMG_20171108_172804.webp
    609.1 KB · Visualizzazioni: 19
Dajeee!!!!! :cavallo::cavallo:
I miei complimenti, anche per il nome :D :asd:
ora sto.installando daem tools winrar x i vari giochi......poi dovro capire bene come entrare nella scelta colori led ma soprattutto ventole vga ecc, non so se centra il bios.... cmq x ora si gioca:rock1:
DAJEEEEEEEE:fumato::dancinghae:

Hai controllato se tutti i driver sono installati? Controlla che la scheda video sia riconosciuta come 1080ti e non come "scheda video di base Microsoft" o una roba simile.

Ti consiglio poi di passare nella sezione OC per settare le RAM alla frequenza giusta e in quella dei monitor per vedere se qualcuno riesce a consigliarti una TV adatta alle tue esigenze e al tuo budget.

intendi sezione oc qui nel sito? creare una discussione x settaggio ram e tv? ok, intanto scarico il prog k mi hai detto poco fa

@MessereFelposo aiuto, o chiunque possa farlo.... sto provando tecnomancher settaggi ultra full hd, la TIha le ventole ferme, vorrei capire prima di tutto se vanno, e poi regolarle xk se inizio a giocsre spinto si scaldera e devo farle andare, come devo fare?? help

Pubblicità
Pubblicità
Indietro