Lepre
Utente Èlite
- Reazioni
- 112
- Punteggio
- 96
Ho un Synology DiskStation DS923+ con la scheda Synology E10G22-T1-Mini e un PC dotato di ASUS XG-C100C V2.
Vorrei sapere se posso collegare direttamente la E10G22-T1-Mini al PC tramite un unico cavo Ethernet a 10 Gbps.
Ho a disposizione anche una matassa di cavo Oren CAT6A, precisamente questa:
Mi sarebbe piaciuto acquistare questo switch:
per un’eventuale espandibilità futura, ma al momento lo utilizzerei solo per collegare il NAS a un singolo computer per eseguire il backup dei dati, quindi l'acquisto dello switch non è attualmente sostenibile economicamente.
Visto che userò la matassa anche in futuro e in altri contesti, pensavo di acquistare questi altri componenti:
Connettori RJ45 passanti (Cat6A - standard T568B – 100 pezzi):
Copri connettori RJ45 (100 pezzi):
Pinza per crimpatura RJ45:
Mi confermate che sto facendo la scelta giusta?
Il mio amico elettricista si è sempre occupato lui della crimpatura dei cavi Ethernet, ma ormai preferirei non disturbarlo più.
Spero di riuscirci da solo.
Grazie
Punti salienti della discussione:
Vorrei sapere se posso collegare direttamente la E10G22-T1-Mini al PC tramite un unico cavo Ethernet a 10 Gbps.
Ho a disposizione anche una matassa di cavo Oren CAT6A, precisamente questa:
Oren CAT6A Cavo Ethernet 50m - 23 AWG in Rame Nudo - 500 MHz Larghezza Banda U/FTP di Rete LAN Internet - Senza Alogeni, Anticorrosivo, Antifiamma - 10GbE : Amazon.it: Informatica
Oren CAT6A Cavo Ethernet 50m - 23 AWG in Rame Nudo - 500 MHz Larghezza Banda U/FTP di Rete LAN Internet - Senza Alogeni, Anticorrosivo, Antifiamma - 10GbE : Amazon.it: Informatica
www.amazon.it
UbiQuiti USW-FLEX-XG : Amazon.it: Informatica
UbiQuiti USW-FLEX-XG : Amazon.it: Informatica
www.amazon.it
Visto che userò la matassa anche in futuro e in altri contesti, pensavo di acquistare questi altri componenti:
Connettori RJ45 passanti (Cat6A - standard T568B – 100 pezzi):
Cable Matters confez. da 100 connettore RJ45 passante cat6A (term. Cat 6A / connet. Cat6A / spine modulari RJ45/spine Ethernet/connettore di rete) per cavo Ethernet S/FTP solido o a trefoli : Amazon.it: Commercio, Industria e Scienza
Cable Matters confez. da 100 connettore RJ45 passante cat6A (term. Cat 6A / connet. Cat6A / spine modulari RJ45/spine Ethernet/connettore di rete) per cavo Ethernet S/FTP solido o a trefoli : Amazon.it: Commercio, Industria e Scienza
www.amazon.it
YIOVVOM Connettore per cavo Ethernet RJ45 in plastica morbida, copertura antistrappo, per CAT5, CAT5E, CAT6, CAT6E, 100 pezzi, blu : Amazon.it: Informatica
YIOVVOM Connettore per cavo Ethernet RJ45 in plastica morbida, copertura antistrappo, per CAT5, CAT5E, CAT6, CAT6E, 100 pezzi, blu : Amazon.it: Informatica
www.amazon.it
Solsop Pinza Crimpatrice RJ45 Passanti attraverso Cat5 Cat5e Cat6 Crimpatrice per connettori RJ45/RJ12 regolari e end-pass-through : Amazon.it: Fai da te
Compra Solsop Pinza Crimpatrice RJ45 Passanti attraverso Cat5 Cat5e Cat6 Crimpatrice per connettori RJ45/RJ12 regolari e end-pass-through a prezzi vantaggiosi su Amazon.it. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.
www.amazon.it
Il mio amico elettricista si è sempre occupato lui della crimpatura dei cavi Ethernet, ma ormai preferirei non disturbarlo più.
Spero di riuscirci da solo.
Grazie
Punti salienti della discussione:
Ultima modifica: