Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio un sdd 840 evo da 256 gb un 840pro a 120?
mi serve per un pc desktop da affiancare a uno da 600 gb,Ciao benvenuto,
Se ti bastano 120Gb per sistema operativo e programmi, il PRO, ma se devi utilizzare un hdd, allora meglio che usi un ssd più capiente, in modo da installarci più programmi possibile.
Riguardo le preferibilità per via del tipo di celle, è vero ma gli EVO si stanno rivelando durevoli, ed in tal senso allora un 840 PRO ormai sarebbe obsoleto a favore del 850 PRO.
PS: ma gli 850 pro adesso hanno gli stessi prezzi dei 840?
adesso ho visto su amazon, da disponibilità immediata a 107 euro contro i 98 del 840 proSono ancora un po' più costosi, ma penso che sia anche perché la reperibilità non è altissima ( per esempio per comprarlo da amazon devi aspettare 1-3 settimane... )
adesso ho visto su amazon, da disponibilità immediata a 107 euro contro i 98 del 840 pro
vedo che te ne intendi pure tu, che consiglio mi dai?Solo la versione da 128. 1-3 settimane per il 256, circa 2 per il 512 e non disponibile la versione da 1TB.
Ovviamente io sto parlando delle versioni vendute e spedite da Amazon.
Oppure all'MX100 da 256GB se hai problemi di budget
e per questo motivo non dovrebbero essere più performanti degli evo che sono tlc?Beh i crucial hanno nand MLC
e per questo motivo non dovrebbero essere più performanti degli evo che sono tlc?
come mai?
come prezzo però sono superiori agli evo (almeno su amazon)
Quando ho detto che sarebbero più performanti?
Come prestazioni ora come ora tutti gli ssd si assomigliano... le cose più importanti da vedere sono in primis la durabilità delle celle e la performance consistency e stabilità delle performance a lungo andare e in base al riempimento dell'unità