Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
......
Premesso che...
Ho visto che sei abbastanza informato, riesci a dare una mano anche a me? ho scritto nella pagina precedente
Ti ringrazio per i chiarimenti. In tutte le mie ricerche su internet, però, non sono riuscito a capire una cosa. OK, bene o male le TLC durano meno delle MLC, ma si può quantificare tutto questo "di più" e "di meno"? Nel senso, tenendo conto di un uso standard del pc, sotto i famosi 10GB di scrittura/lettura giornalieri, per intendersi (e tenendo anche conto che potrei usare parte degli 8GB di ram per fare un ramdisk in cui mettere cache browser internet e temp sistema) quanta è l'aspettativa di vita di un samsung evo? Perchè per intendersi, se fosse anche di 6-10 anni mi importerebbe il giusto...per tale data un ssd da 120GB probabilmente lo daranno nelle patatine e avrà prestazioni superiori agli attuali...se poi il crucial me ne dura 15 di anni vabbè, per quella data sarà obsoleto da un pezzo.
Tanto per curiosità...
Che dite dell'intel 730 240gb? A me sembre che il samsung 840 pro 256 sia migliore, voi che dite?
Tanto per curiosità...
Che dite dell'intel 730 240gb? A me sembre che il samsung 840 pro 256 sia migliore, voi che dite?
Che gli Intel ( quelli con nand e controller prodotti da intel ) sono probabilmente gli ssd più affidabili sul mercato
@Flea93 :D
NAND
Intel Micron Flash Technologies (IMFT)
Micron produce per Crucial, Kingstone, Adata....
CONTOLLER
Intel PC29AS21CA0 -> è nato da una collaborazione tra Intel ed Hitachi
Prima aveva avuto una lunga partnrship con SandForce.
Secondo me anche gli intel (non so i modelli recenti, e vale solo per il settore mainstream) è a livello degli altri.