Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di che tipo di inferiorità stiamo parlando? Di quanto differiscono? Insomma 50Mb/s su 500 non sono molti e la necessità di un'ampio storage ad un prezzo contenuto non lasciana alternative. Se poi vuoi metterti il benchmark in firma il discorso cambia...ma considera bene le reali differenze.

........
A questo punto quale tra questi modelli conviene secondo voi??? I modelli sono da 120gb...
1) Samsung Evo 840 a 65€
2) Kingston SSDNow V300 a 52€
3) Crucial M500 a 70€
4) Kingston HiperX 3K a 65€
Da quanto letto in altri post di questo forum dato che ho questo contreller "vecchio" uno vale l'altro e che comunque sia per l'uso che ne dovrò fare le differenze sono impercettibili...
Una curiosita... il numero 4 ha dei dentini in più rispetto l'altro... E' una differenza che crea incompatibilità con i comuni notebook oppure è un'aggancio diverso??? Posto una foto...
Visualizza allegato 116818
Grazie in anticipo per eventuali risposte...
Si dici bene le differenze sono poco apprezzabili in sata 300Mb/sec....ma solo per un taglio da 120Gb.
Direi che i parametri da considerare sono i consumi (è un notebook) e la durata dell'oggetto.
La prima ce l'hai con il Samsung EVO, la seconda con il Kingston HyperX 3K e il Crucial.
Per quanto riguarda l'HyperX quelli sono quattro pin di servizio che non hanno alcuna uilità. In teoria permettono di accedere direttamente al firmware.
Guarda, io sono tranquillo anche con gli evo (TLC) che dureranno sicuro anni e anni... certo non si possono pretendere grandi prestazioni!! L'ssd performante serve su desktop....ed é piú uno sfizio che uno si vuol togliere, o per lavoro, laddove i tempi minori hanno un senso economico...
Data l'uscita imminente degli 850, non ha molto senso comprare ora gli 840 Pro :|
Dunque tra 500gb di samsung evo e 500gb di Crucial MX100, considerando tutti i fattori, tra qui velocità, affidabilità, tipo di nand, ecc quale consigliereste ? Thanks
mi togli le parole di bocca :D la risposta alla tua domanda interessa moltissimo anche a me, nonostante in settimana ordinerò 840evo da 500Gb.
Riguardo i nuovi SSD ....velocità un po' più elevata per i nuovi 850 che con una garazia (a mio parere inutile) di 10 anni hanno un prezzo di circa 1€ al giga.
Sembrano avere una durata quasi doppia in termini di scrittura....ma costano ben più di di un 840evo da 500Gb e chi ha un portatile bisognoso di storage sa bene che 250Gb sono inpensabili, in particolare con altre partizioni oltre a windows
Domanda ai possessori:
Valutereste un PC con soli SSD come memoria di massa? Considerando anche che ci sono già SSD da 1TB e ne arriveranno altri più grandi
A prescindere dal budget, vi considerereste sicuri ( a livello di rischio di perdita dati intendo ) di questo setup o preferireste un HDD per lo storage?
Qualcuno ha montato SSD di marca PNY?