DOMANDA Consiglio per acquisto tastiera gaming/scrittura

Pubblicità
19,99 di spedizione normale per l`italia+l`iva...quindi altri 20 euro circa. =( Anche se comunque come prezzi rimaniamo con quelli classici...
Peccato per la spedizione così alta.

19,99 di spedizione normale per l`italia+l`iva...quindi altri 20 euro circa. =( Anche se comunque come prezzi rimaniamo con quelli classici...
Peccato per la spedizione così alta.
Io ho chiesto il costo delle tasse però, non la spedizione e basta. Chiedo con più precisione domani, adesso son curioso...

Io ho chiesto il costo delle tasse però, non la spedizione e basta. Chiedo con più precisione domani, adesso son curioso...
Si si, ho provato a farlo anche io registrandomi ed ordinando:

Ducky 99,90 + iva = 120€. Le spese di spedizione non sono menzionate, ma quello era l'importo da pagare del preventivo. L'offerta è valida per una settimana e dal momento in cui paghi loro procedono con la spedizione.

Non capisco perchè tutti parlano di spese di spedizione..... mi sembra impossibile che debba effettuare un pagamento a parte per quelle :////

Si si, ho provato a farlo anche io registrandomi ed ordinando:

Ducky 99,90 + iva = 120€. Le spese di spedizione non sono menzionate, ma quello era l'importo da pagare del preventivo. L'offerta è valida per una settimana e dal momento in cui paghi loro procedono con la spedizione.

Non capisco perchè tutti parlano di spese di spedizione..... mi sembra impossibile che debba effettuare un pagamento a parte per quelle :////
Prova a dare un'occhiata alle indicazioni in basso alla pagina. Dove parla degli ordini c'è specificato che il calcolo viene fatto in un secondo momento...

- - - Updated - - -

Ecco il verdetto, utile a contestare anche eventuali anomalie sul prezzo finale... Io aspetto che sia disponibile e poi la prendo, le KUL costano troppo... @Erzegovaz

Screen Shot 2016-08-25 at 15.53.37.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro