Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho chiesto il costo delle tasse però, non la spedizione e basta. Chiedo con più precisione domani, adesso son curioso...19,99 di spedizione normale per l`italia+l`iva...quindi altri 20 euro circa. =( Anche se comunque come prezzi rimaniamo con quelli classici...
Peccato per la spedizione così alta.
Si si, ho provato a farlo anche io registrandomi ed ordinando:Io ho chiesto il costo delle tasse però, non la spedizione e basta. Chiedo con più precisione domani, adesso son curioso...
Prova a dare un'occhiata alle indicazioni in basso alla pagina. Dove parla degli ordini c'è specificato che il calcolo viene fatto in un secondo momento...Si si, ho provato a farlo anche io registrandomi ed ordinando:
Ducky 99,90 + iva = 120€. Le spese di spedizione non sono menzionate, ma quello era l'importo da pagare del preventivo. L'offerta è valida per una settimana e dal momento in cui paghi loro procedono con la spedizione.
Non capisco perchè tutti parlano di spese di spedizione..... mi sembra impossibile che debba effettuare un pagamento a parte per quelle :////

Ho mandato una mail, mi hanno risposto dicendomi che bisogna pagare 19,99, se volete chiedo meglio :)
Ahahahah va beh le scatole delle tastiere non sono tanto grandiMa dato che sono in Belgio fino a martedì, se ne prendessi qualcuna da portare giù? Anche se ho la valigia piena xD damn
Ahahahah va beh le scatole delle tastiere non sono tanto grandi
Ho il bagaglio a mano di Ryanair xD più che altro non ho la macchina per andare allo store, che sta a 35 km da casa...Che balls.
Eh si...magari in Olanda mmmh
Ragazzi una domanda un po' OT: le Corsair k70 LUX RGB e Strafe RGB come sono? Sono realmente tra le migliori che offre il mercato o è solo marketing?
No, sono terribili per quello che costano... Ce ne sono almeno una 30ina migliori e il 95% costano pure meno.