DOMANDA Consiglio pc ! Troppi dubbi :(

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

LoSpartacus

Ospite
Ciao ragazzi voglio farmi un pc da gaming per la mia nuova casa e visto che non posso/voglio portarmi su e giù il mio pc attuale ho pensato a una configurazione decente ...allora il budget è di 600/650 euro. Ho già i seguenti elementi ( ( ovviamente ho già sia tastiera e mouse e SO):
Schermo : HP Pavilion 22xi
Scheda video : HIS IceQ X² Turbo Boost Clock R9 270X 2 GB

Quindi con i restanti 600/650 euro dovrei comprare il resto ...
Io ho pensato a questo case che mi piace molto : Case Cit Vantage Gamers a circa 35-40 euro ( colore nero con i led rossi direi o bianco con led blu , ma diciamo che questo è una cosa secondaria )
Ora il problema viene con gli altri pezzi
Io ho pensato a una cpu amd fx 8350 , per la mobo direi qualche gigabyte ma non so quale ( con asus ho bruttissimi ricordi ) , alimentatore e tutti gli altri pezzi non ne ho idea... nel senso che non so proprio cosa prendere sono troppo indeciso troppe alternative ...secondo voi nel budget rientrano 16 gb di ram ? Per l'ssd se non rientra nel bugdet lascio perdere e preferisco un Hdd meccanico veloce al massimo.

Grazie a tutti e accetto consigli (PS vi lascio una foto del case )
 

Allegati

  • 8818R_BigProductImage.jpg
    8818R_BigProductImage.jpg
    44.3 KB · Visualizzazioni: 49
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili