Consiglio PC nuovo..

Pubblicità
Ma a quale negozio di roma volevi andare?!! :confused: Io cmq mi adeguo! :rolleyes: Possiamo andare dove vuoi tu :lol:

uhm io dè vie de roma nun so pratico.andò starebbe come zona? centro, periferia, sai dirmi la zona (es. magliana, romanina, etc...)

ho visto e a piedi ci potrei anche arrivare visto che prendo il treno e arrivo alla stazione termini, poi prendo la metro fino a piazza bologna e da lì manca meno di un km. potrei farmeli anche a piedi oppure prendo un autobus ;)

ah ho capito!!!!!!! è facile arrivarci! Basta che da piazza bologna prendi viale XXI Aprile!! In fondo a destra!! :cool:

Oggi ho fatto una capatina al negozio... GeForce 6600 GT a 230 euro e poi...... Kit della GEIL ad ultra low latency cas 2 1 GB (2x512) a 230 o 250 euro... naturalmente non ho comprato... secondo voi come sembrano i prezzi?? E poi... il negoziante mi ha detto che per usufruire dello SLI bisogna possedere due schede video identiche e della stessa data di produzione... Che dite ha ragione?? Vale come il discorso delle RAM per il Dual channel???? Grazie!

per il dual channel si, per lo sli no, o meglio ancora non è sicuro. non ci sono stati test ancora specifici cmq nvidia stà cercando di rendere compatibili le vga anche di marche diverse.

raga ma avete chiamato x sapere se è il winchester o no??? io chiamo dmn e se è lui dmn mattina vado la!!

Vabbè intanto io mi faccio un' albatron geforce 6600 gt... poi l'altra si vedrà... Ma la bassa latenza è utile solo x l'overclock oppure aumenta anche le prestazioni del dual channel???

la bassa latenza dimunuisce i tempi di comunicazione tra processore e memoria. quindi latenza bassa--->+ prestazioni
asz facci sapere se è il winchester che ci vado pure io :figo:

io ho delle ram non marchiate e cpuz mi riportaquesti valori:3.0, 4, 4, 8, 11, 16.
rispetto a quelli che vedo scritti in giro per il forum mi sembrano piuttosto elevati.
è così?e se è così ho la possibilità di migliorarli?
grazie per la risposta.
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro