Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho visto e a piedi ci potrei anche arrivare visto che prendo il treno e arrivo alla stazione termini, poi prendo la metro fino a piazza bologna e da lì manca meno di un km. potrei farmeli anche a piedi oppure prendo un autobus ;)
Oggi ho fatto una capatina al negozio... GeForce 6600 GT a 230 euro e poi...... Kit della GEIL ad ultra low latency cas 2 1 GB (2x512) a 230 o 250 euro... naturalmente non ho comprato... secondo voi come sembrano i prezzi?? E poi... il negoziante mi ha detto che per usufruire dello SLI bisogna possedere due schede video identiche e della stessa data di produzione... Che dite ha ragione?? Vale come il discorso delle RAM per il Dual channel???? Grazie!
per il dual channel si, per lo sli no, o meglio ancora non è sicuro. non ci sono stati test ancora specifici cmq nvidia stà cercando di rendere compatibili le vga anche di marche diverse.
Vabbè intanto io mi faccio un' albatron geforce 6600 gt... poi l'altra si vedrà... Ma la bassa latenza è utile solo x l'overclock oppure aumenta anche le prestazioni del dual channel???
la bassa latenza dimunuisce i tempi di comunicazione tra processore e memoria. quindi latenza bassa--->+ prestazioni
asz facci sapere se è il winchester che ci vado pure io :figo:
io ho delle ram non marchiate e cpuz mi riportaquesti valori:3.0, 4, 4, 8, 11, 16.
rispetto a quelli che vedo scritti in giro per il forum mi sembrano piuttosto elevati.
è così?e se è così ho la possibilità di migliorarli?
grazie per la risposta.
:)