Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:mi pare strano, controlla meglio ci devono stare per forza ;)
tu hai citato solo una parte della recensione, perchè dopo dicono che nvidia stà provvedendo a unificare le produzioni tra i vari produttori per agevolare lo SLI.Amstrad ha detto:Per quanto riguarda lo SLI la rivista PC PROFESSIONALE dice: Per utilizzare la modalità SLI è necessario disporre di due schede grafiche gemelle e predisposte per tale configurazione: al momento i GeForce compatibili sono gli Ultra e i GT appartenenti alle famiglie 6600 6800. Con schede gemelle Nvidia intende che i due esemplari devono possedere le medesime frequenze operative, lo stesso quantitativo di memoria e anche la stessa versione del BIOS. Non sono ammesse configurazioni miste... Ragazzi spero di esservi stato d'aiuto e da ciò si deduce che si dovranno comprare insieme due schede uguali per evitare di comprarle in tempi diversi e magari di non trovare in un secondo momento la scheda gemella...
dimmi che mobo hai che mi vado a leffere il manuale. ;)logan ha detto:non ho trovato niente... :ueue: :ueue: :ueue: