Consiglio PC nuovo..

Pubblicità
Ma tu verso che zona di roma sei? io ho provato a vedere qui a ostia ma i negozi di informatica sono tutti scandalosi! è assurdo! Calcola che sono andato da un rivenditore e questo non sapeva neanche che esistessero i socket 939... vabbè... volevo andare da compuline ma è troppo lontano.. e poi Il fatto è che i miei non si fidano a comprare online.. pensano che ci si prendano solo fregature... Bo io non condivido visto che lo fanno quasi tutti... un motivo ci sarà.. Tu che esperienze hai avuto? Bah.. mo mi arrangerò..

io ho comperato spesso online e mi sono sempre trovato bene. cmq io abito vicino roma, non proprio in roma città. cmq con compuline puoi ordinare su internet e ritirare di persona (com pagamento alla consegna naturalmente). mi sembra ottimo infatti i pezzi che costano solo pochi euro di + che in germania li prendo lì così (corna facendo) se dovessi avere problemi sarei + vicino :D

Bè io spero di convincerli a farmi comprare online :D sono ottimista!! :rolleyes: Ma se ti arriva qualcosa di rotto basta che lo rispedisci al centro informatico giusto???

Io sono molto lontano da lì... è un'ammazzata arrivarci.. Quindi preferisco ordinarli e farmeli portare dal corriere..

Mica lo so... perchè i soldi che non spendo x la spedizione le pagherei in benzina... E penso sia di più... Per un procio o un modulo di ram sai quanto si paga di spese di spedizione??

Ah capisco... ma non è che niente niente sfotti no?!? :grrr: Stai attento.. :mad: Dai sto scherzando :rolleyes: Si vede? :lol: vabbè a parte gli scherzi.. mo provo a vedere se dalle mie parti arriva qualcosa... se proprio non arriva niente mi tocca andare lì pure a me.. in caso passi qui con la macchina e ci andiamo insieme ;) Speriamo bene sto computer :aur:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro