Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho appena controllato ekey, l'alimentatore è disponibile dopo il 17 (io ho urgente bisogno di tutto), lo stesso per la mobo e anche hdd.. la mobo ho visto questa però non saprei Scheda Madre ASUS H170M-PLUS Socket 1151 DDR4 SATA3 USB3 mATXHard disk è compatibile andrà alla sua velocità ovviamente sata2
i3 6100 e i5 han stessa grafica integrata (Intel hd530), se puoi prendi l i5 è un vero quad core, te lo tieni per i secoli a venire
ho appena controllato ekey, l'alimentatore è disponibile dopo il 17, lo stesso per la mobo e anche hdd.. la mobo ho visto questa però non saprei Scheda Madre ASUS H170M-PLUS Socket 1151 DDR4 SATA3 USB3 mATX
ma sarebbe meglio prendere i3 6300 e aggiungere ssd tipo questa SSD Kingston Technology HyperX FURY SSD 2.5" 120GB Lettura 500MB/s Scrittura 500MB/s SATA3
o meglio togliere ssd e prendere i5 di prima?
Ma onestamente il 6300 è poco consigliato anche per il prezzo e ha poca differenza prestazionale con il 6100 che non giustifica l'esborso, o i3 6100 o i5 6500/6600 onestamente, dipende dai programmi e dall'utilizzo ovviamente, io se potessi andrei di i5 proprio perchè con 4 core fisici sto tranquillo, SSD mi lascia dubbioso quanto c'è scritto in descrizione non corrisponde poi a valori reali in scrittura e lettura, andrei su modelli già testati e sicuri crucial mx200 o 850 evo oppure un 750evo se proprio vuoi risparmiare
Kingston HyperX FURY 120GB 2.5 Inch / 560ABBF0 - SSD Review - SSD Reviews, Data Sheets and Comparison - ssdreview.com
no va beh allora tolgo i3 e prendo i5 CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz 6MB Socket 1151 con GPU HD Graphics 530 Boxed
la mobo va bene invece?
hdd questo cosa cambia dal blu? Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Purple 1TB 7200RPM 64MB SATA3
eh si però la blu non è disponibileScheda madre ok
La serie Purple è stata creata e viene indicata da WD per sistemi di videosorveglianza, nel tuo caso meglio la serie Blue destinata a uso generico
eh si però la blu non è disponibile
Ci sono anche i Toshiba come hard disk validi e costano il giusto
Scheda madre un pò più completa puoi vedere la H170 PRO/USB3.1-M.2
- - - Updated - - -
Sei obbligato a comprare li?
eh si perchè con partita iva pagherei di meno
allora dici prooko?Tutti gli shop sono tenuti a emettere fattura se richiesta...
allora dici prooko?
si il più veloce che spedisce devo fare:utonto:Qualunque dei soliti dove pagheresti meno:
Taocomputer / Ekey / Prokoo / Qmaxtech / b**-****r / per esempio
si il più veloce che spedisce devo fare:utonto: