Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
col 100R invece non mi serve cambiare la mobo? ma dici che va bene come scheda madre?Ram ok monitor ok, case può bastare un 100R o un micro atx come l 88R (ma devi cambiare scheda madre con una micro atx)
Ti giro una lista indicativa del forum magari ne trai spunti
però allora che scheda madre metto sempre di quella fascia per il 100 R? ma ha solo una ventola il 100 R? D:100r è un atx 88r micro atx ma guarda altri puoi anche farlo compatto mini itx per hotel
Scheda madre per uso ufficio hotel è più che ottima direi :-)
la scheda madre ne volevo una bella per evitare di prendere la vga :D case micro allora prendo visto che la mobo è micro atx; quale però?Se non erro il 100r silent ne ha due di serie
Si va bene scheda madre se vuoi risparmiare c'è anche la b150m msi pro vdh a 65€
In che senso che non prendi vga se scheda madre è bella? Mi sfugge :-)
Per case dipende se te hai problemi di spazio se no un classico mid tower è l ideale
è modulare? comunque ho visto che il case dell aerocool ha solo la ventola davanti, quella dietro no.. quindi devo prendere anche una fan da 120Senza scheda video puoi anche prendere il cx450m ottimo anche lui :-)
su ekey c'è scritto 1x ventola anteriore e basta :boh:È semi modulare, i full modular partono più o meno dagli 80€,
Aero 800 ne dovrebbe avere due, se me parlava l altro giorno in un altro 3d strano
Guarda sempre su sito ufficiale del produttore le caratteristichesu ekey c'è scritto 1x ventola anteriore e basta :boh: