Consiglio pc fisso da ufficio

Pubblicità
Ram ok monitor ok, case può bastare un 100R o un micro atx come l 88R (ma devi cambiare scheda madre con una micro atx)

Ti giro una lista indicativa del forum magari ne trai spunti

6f1c1f79e0a1ca05d4d5e59540b6a0ff.jpg

Ram ok monitor ok, case può bastare un 100R o un micro atx come l 88R (ma devi cambiare scheda madre con una micro atx)

Ti giro una lista indicativa del forum magari ne trai spunti

6f1c1f79e0a1ca05d4d5e59540b6a0ff.jpg
col 100R invece non mi serve cambiare la mobo? ma dici che va bene come scheda madre?

100r è un atx 88r micro atx ma guarda altri puoi anche farlo compatto mini itx per hotel

Scheda madre per uso ufficio hotel è più che ottima direi :-)

Se non erro il 100r silent ne ha due di serie

Si va bene scheda madre se vuoi risparmiare c'è anche la b150m msi pro vdh a 65€

Se non erro il 100r silent ne ha due di serie

Si va bene scheda madre se vuoi risparmiare c'è anche la b150m msi pro vdh a 65€
la scheda madre ne volevo una bella per evitare di prendere la vga :D case micro allora prendo visto che la mobo è micro atx; quale però?

In che senso che non prendi vga se scheda madre è bella? Mi sfugge :-)

Per case dipende se te hai problemi di spazio se no un classico mid tower è l ideale

In che senso che non prendi vga se scheda madre è bella? Mi sfugge :-)

Per case dipende se te hai problemi di spazio se no un classico mid tower è l ideale

ops, intendevo proccessore ahahah per il case lo spazio ce l'ho; però ne volevo uno economico :D ma se va bene un mid tower allora tengo la scheda madre che avevo messo prima

Economici ci sono i bitfenix nova o neos i rajintek arcadia gli aerocool aero 500/800 corsair sopradescritti e quelli della lista

Si integrata processore va benissimo :-)

[TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC"]CPU Intel Core i5-6500 Skylake 3.2GHz 6MB Socket 1151 65W con GPU HD Graphics 530 Boxed[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3
Alimentatore PC Modulare Corsair CX550M 550W ATX 80+ Bronze
Masterizzatore Interno DVD/CD ASUS DRW-24F1MT Nero SATA RETAIL
Tastiera e Mouse USB Logitech Desktop MK120 Nera Layout ITA
[TD="class: itemCartDESC"] RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX 2133MHz 16GB (2x8GB) CL13 1.2V Black
[TD="class: itemCartDESC"]Case Midi Tower Aerocool Aero-800 Windowed Fan Led Blu Nero/Blu ATX
Scheda Madre AsRock H170 Pro4 Socket 1151 DDR4 SATA3 USB3.0 ATX[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Quindi alla fine così è ok diciamo o meglio abbassare W alimentatore?

È semi modulare, i full modular partono più o meno dagli 80€

Aero 800 ne dovrebbe avere due, se me parlava l altro giorno in un altro 3d strano

Pubblicità
Pubblicità