Consiglio pc fisso da ufficio

Pubblicità
Stranezza :-) sarà perché non è che faccia ricerche su hdmi :-)

Guarda da altre parti su Amazon eBay ecc

Shop prova a fare la configurazione su altri per vedere se risparmi, tipo taocomputer qmaxtech prokoo b**-****r

Stranezza :-) sarà perché non è che faccia ricerche su hdmi :-)

Guarda da altre parti su Amazon eBay ecc

Shop prova a fare la configurazione su altri per vedere se risparmi, tipo taocomputer qmaxtech prokoo b**-****r
no beh ma se funziona anche questo, prendo questo.. per 5 euro :) costa di più hdmi normale su amazon

Non so la resa ma mi sembra strano possa assolvere ad entrambi i casi
c'è scritto così:
High Speed HDMI Cable with Ethernet
È il cavo standard compatibile con l’HDMI 1.4 (ops, niente numeri). La nuova versione dell’HDMI prevede infatti la coesistenza sullo stesso cavo del segnale video, del segnale audio e anche di una connessione di rete. Non sarà quindi più necessario portare un cavo di rete ad ogni apparecchio, basterà il solo HDMI.

Ok credevo fosse meglio un cavo Ethernet cat6 o 7 e HDMI a parte, beh da approfondire allora

Ok credevo fosse meglio un cavo Ethernet cat6 o 7 e HDMI a parte, beh da approfondire allora
ma dici che è meglio prendere un hdmi high speed normale a 13 euro su amazon oppure un hdmi high speed con ethernet a 5 euro su ekey? mi sembra strano che costi così poco

Per l'uso che ne farai un i5 è davvero sprecato.

Io fossi in te punterei al massimo su un i3 ancor meglio un Pentium G e prenderei un SSD che non è indispensabile, ma ti rende tutto il sistema più fluido e ti elimina quel fastidioso ttrtrttrttrttrtr...:)

A meno che il software che userai necessiti di un quad-core.

Per l'uso che ne farai un i5 è davvero sprecato.

Io fossi in te punterei al massimo su un i3 ancor meglio un Pentium G e prenderei un SSD che non è indispensabile, ma ti rende tutto il sistema più fluido e ti elimina quel fastidioso ttrtrttrttrttrtr...:)

A meno che il software che userai necessiti di un quad-core.
quindi che i3 mi consigli? mi serviva uno abbastanza bello per non star lì a prendere anche la vga.. SSD non saprei.. che modello se mai?
Comunque mi sono dimenticato di scrivere che in questo pc che ho e che mi si è rotta la scheda madre, dovrei riprendere tutti i dati dell hard disk; il problema è che HDD è abbastanza vecchio con ancora il sata cavo blu ( sata 2 ). Sarà compatibile con la mobo che devo prendere?

Processore avevo visto questo CPU Intel Intel® Core™ i3-6300 Processor (4M Cache, 3.80 GHz) 14nm HD Graphics 530 Boxed 3.8GHz

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità