Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si sul sito c'è :) adesso mi manca solo il cavo hdmi e sono appostoGuarda sempre su sito ufficiale del produttore le caratteristiche
Compatibilità si è uno standard quindi..sarà compatibile questo cavo? Cavo HDMI High Speed con Ethernet A/A M/M 1,5 m Nero/Oro mai sentito l'hdmi con ethernet :boh:
sono tutti con ethernet su ekey ahahaCompatibilità si è uno standard quindi..
Che avesse ethernet incorporata mi è nuova :-)
no beh ma se funziona anche questo, prendo questo.. per 5 euro :) costa di più hdmi normale su amazonStranezza :-) sarà perché non è che faccia ricerche su hdmi :-)
Guarda da altre parti su Amazon eBay ecc
Shop prova a fare la configurazione su altri per vedere se risparmi, tipo taocomputer qmaxtech prokoo b**-****r
c'è scritto così:Non so la resa ma mi sembra strano possa assolvere ad entrambi i casi
ma dici che è meglio prendere un hdmi high speed normale a 13 euro su amazon oppure un hdmi high speed con ethernet a 5 euro su ekey? mi sembra strano che costi così pocoOk credevo fosse meglio un cavo Ethernet cat6 o 7 e HDMI a parte, beh da approfondire allora
quindi che i3 mi consigli? mi serviva uno abbastanza bello per non star lì a prendere anche la vga.. SSD non saprei.. che modello se mai?Per l'uso che ne farai un i5 è davvero sprecato.
Io fossi in te punterei al massimo su un i3 ancor meglio un Pentium G e prenderei un SSD che non è indispensabile, ma ti rende tutto il sistema più fluido e ti elimina quel fastidioso ttrtrttrttrttrtr...:)
A meno che il software che userai necessiti di un quad-core.