TheMetalDrummer
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 55
Come dovrei spenderli secondo te? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togliendo un box hdd arrivi a 444 però! Normalmente 310.. O ho letto male?
Lo so che hanno un air flow decisamente migliore ma, alla fine, che mi cambia a livello di potenza pura del pc? E di silenziosità?
Come dovrei spenderli secondo te? :)
Secondo me devi analizzare la situazione:
-OC non ne fai, quindi non metterai nemmeno una seconda gpu, quindi una scheda madre mATX H87 sarebbe migliore così risparmi. risparmi 5€.. avere più spazio e più uscite pci (visto che sulle matx neanche ci sono nella maggior parte delle mobo, e a lui serve per la scheda wifi.. inoltre la fatal1ty incorpora features che migliorano l'audio e la mobo in generale.. quindi non vale la pena rispare,miare queli 10-5€
-Il dissipatore o ne prendi uno minimamente decente o quei 20 euro risparmiali il dissipatore come ben saprai serve a ridurre la rumorosità, e il themis lo fa eccellentemente!
-Non serve prendere alimentatori della madonna visto che multi Gpu con tutta probabilità non lo farai direi che 600w non sono cosi "della madonna".. è ottimo sia in qualità, sia per efficienza che per il fatto di essere modulare.. dimmi tu comunque che idee ai
-I case tamarri spesso sono i case peggiori, belli si ma poco funzionali e secondo me l'utilità viene prima della bellezza generalizzazione che non serve a niente.. un itek millenum è peggiore di un commander anche se il primo è sobrio e il 2° è tamarro
-I full tower sono utili a chi deve fare configurazioni al top del top che porta la persona a installare imponenti impianti a liquido su questo ti potrei dare in parte ragione.. infatti se proprio gli piace non sbaglierebbe a prenderlo un colossus, però magari si potrebbero usare meglio i soldi
La configurazione che ti ho fatto credo che sia la migliore secondo le tue esigenze, ma probabilmente non l'hai nemmeno vista dato che non mi hai risposto
Scusa se mi permetto ma credo di avere un minimo di esperienza in piùguarda sopra
Scusa se mi permetto ma credo di avere un minimo di esperienza in più
-Allora la mobo che gli ho consigliato ha tutte le uscite che gli servono e ci stanno sia la vga che il modulo wifi quindi controlla meglio prima di scrivere e costa 85 euro, di meglio non credo che lo trovi a quel prezzo la fatal1ty costa 79€..
-il themis è abbastanza inutile a mio avviso, spendere 20 euro per abbassare solo il rumore che è gia basso non serve a molto.... non è assolutamente inutile! che senso ha spendere 50€ per un dissi se non fa oc???!! con il themis lo raffredda fidati..
piuttosto ne spendi 40/50 e ti prendi un dissi che ti tenga la cpu moolto più fresca perché i dissipatori servono a raffreddare non a diminuire il rumore
-quel alimentatore è sovraprezzato che è uno schifo con 20/30 euro in meno prendo alimentatori ugualmente buoni e perfomanti dimmi dei nomi e ne possiamo parlare..
Secondo me devi analizzare la situazione:
-OC non ne fai, quindi non metterai nemmeno una seconda gpu, quindi una scheda madre mATX H87 sarebbe migliore così risparmi.
-Il dissipatore o ne prendi uno minimamente decente o quei 20 euro risparmiali
-Non serve prendere alimentatori della madonna visto che multi Gpu con tutta probabilità non lo farai
-I case tamarri spesso sono i case peggiori, belli si ma poco funzionali e secondo me l'utilità viene prima della bellezza
-I full tower sono utili a chi deve fare configurazioni al top del top che porta la persona a installare imponenti impianti a liquido
La configurazione che ti ho fatto credo che sia la migliore secondo le tue esigenze, ma probabilmente non l'hai nemmeno vista dato che non mi hai risposto
Buon case.. Non al livello degli altri ma può benissimo andare bene! C'e di molto peggio!Il NZXT Lexa S in alternativa?