• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio PC - 1000€

Pubblicità
ma gli z11 infatti non sono un gran che.. fra l'aerocool e il cm 690 meglio il 2°.. se ne vuole uno più aggressivo meglio il classico cooler master haf

ma gli z11 infatti non sono un gran che.. fra l'aerocool e il cm 690 meglio il 2°.. se ne vuole uno più aggressivo meglio il classico cooler master haf

Beh era chiaro che gli aerocool non erano come i cooler master ma non sono così schifosi come lo Z11

- - - Updated - - -

Se vuoi un dissipatore ad aria valuta pure un Cooler Master Hyper 212 o 412

Qmax non l ho mai sentito... Com è?

Penso che se riuscissi ad attuare quel modding su un 690 sarebbe il top, ma mi chiedi se sia possibile XD

Ultima modifica:
Carino l aerocool ma vale?

-Vale? Dipende a quanto lo trovi, se lo trovi a più di 80 euro non lo prendere...
valuta anche i corsair vengeance C70

-Qmax è molto buono ho acquistato spesso lì, ma ora è momentaneamente fermo perché devono gestire troppi ordini contemporaneamente e ora non hanno uno staff molto numeroso

- - - Updated - - -

Penso che se riuscissi ad attuare quel modding su un 690 sarebbe il top, ma mi chiedi se sia possibile XD

-Meglio lasciar perdere il modding se non sei esperto rischi solo di rovinare il case

Ultima modifica:
Mmh 94€... Forse vale di più il 690(ma è tutto in metallo?

Allora quando tornerà lo valuterò bene :) (mado non riesco a starvi dietro ahahahaahh meglio così comunque u.u)

- - - Updated - - -

Anche a mettere una striscia led coperta da plexiglass trasparente con l effetto cascata rischio? In fondo non tocco la struttura :)

Mmh 94€... Forse vale di più il 690(ma è tutto in metallo?

Allora quando tornerà lo valuterò bene :) (mado non riesco a starvi dietro ahahahaahh meglio così comunque u.u)

- - - Updated - - -

Anche a mettere una striscia led coperta da plexiglass trasparente con l effetto cascata rischio? In fondo non tocco la struttura :)

come intendi mettere il plexiglass? che forse non ho capito le tue intenzioni

80623d1381178302-nuovo-cooler-master-690-iii-opinioni-e-commenti-cooler_master_cm_690_ii_adva...webp

Vedi che c'è una rientranza sul bordo? pensavo di mettere l+ una striscia a led(a cui far fare un effetto "cascata", ovvero si illumina prima uno con intensità sempre maggiore, poi mentre la luminosità del primo discende quella del secondo cresce e così via... come una lenta "cascata di luce" =) ) ricoperta da un materiale opaco, così da rendere la luce del led non diretta ma più diffusa e migliorare l'effetto estetico... capito? =)

- - - Updated - - -

vai di 770 gigabyte

Grazie del consiglio ma mi ispira di più la 280x per:
1-Più VRAM(se usi mod grafiche serve =) E ovviamente ne userò u.u)
2-Mantle, chissà se ne varrà la pena, ma tentar non nuoce
3-Package con giochi inclusi

Visualizza allegato 97678

Vedi che c'è una rientranza sul bordo? pensavo di mettere l+ una striscia a led(a cui far fare un effetto "cascata", ovvero si illumina prima uno con intensità sempre maggiore, poi mentre la luminosità del primo discende quella del secondo cresce e così via... come una lenta "cascata di luce" =) ) ricoperta da un materiale opaco, così da rendere la luce del led non diretta ma più diffusa e migliorare l'effetto estetico... capito? =)

- - - Updated - - -

-Ok ok ho capito, se lo riesci a fare buon per te... io avevo capito che volevi mettere un pannello laterale in plexiglass :)
-Ti sei dimenticato una cosa la R9 280X costa anche meno generalmente :)
-Se lo trovi anche il thermaltake chaser A31 è molto buono.... quel blu elettico mi fa impazzire :love:

Carino anche il chaser =) ma quelle strisce davanti poi si accendono?

- - - Updated - - -

SI non mi spiacerebbe fare una finestra bombata ma credo sia molto difficile...

anche il C70 è ottimo ed è disponibile in vari accoppiamenti di colore. a questo punto se vuoi fare un modding del genere tanto vale farti un case custom tutto tuo

1- se non ne metti 10000000000 vai tranquillo anche con 2 gb
2- i driver invidia non li prendi in considerazione ? 10000 volte meglio (gtx 770 più veloce ,performante e miglior overclock!)
3-i giochi inclusi non sono un vantaggio legato alle prestazioni della scheda !

Ultima modifica:
chi invidi? le cose che hai detto te le sei inventate, dammi fonti certe di quello che dici e ne parleremo..
i giochi inclusi vuol dire che risparmia 40€ nel comprarli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro