Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma gli z11 infatti non sono un gran che.. fra l'aerocool e il cm 690 meglio il 2°.. se ne vuole uno più aggressivo meglio il classico cooler master haf
Carino l aerocool ma vale?
Qmax non l ho mai sentito... Com è?
Qmax non l ho mai sentito... Com è?
Penso che se riuscissi ad attuare quel modding su un 690 sarebbe il top, ma mi chiedi se sia possibile XD
Mmh 94€... Forse vale di più il 690(ma è tutto in metallo?
Allora quando tornerà lo valuterò bene :) (mado non riesco a starvi dietro ahahahaahh meglio così comunque u.u)
- - - Updated - - -
Anche a mettere una striscia led coperta da plexiglass trasparente con l effetto cascata rischio? In fondo non tocco la struttura :)

vai di 770 gigabyte
Visualizza allegato 97678
Vedi che c'è una rientranza sul bordo? pensavo di mettere l+ una striscia a led(a cui far fare un effetto "cascata", ovvero si illumina prima uno con intensità sempre maggiore, poi mentre la luminosità del primo discende quella del secondo cresce e così via... come una lenta "cascata di luce" =) ) ricoperta da un materiale opaco, così da rendere la luce del led non diretta ma più diffusa e migliorare l'effetto estetico... capito? =)
- - - Updated - - -
Grazie del consiglio ma mi ispira di più la 280x per:
1-Più VRAM(se usi mod grafiche serve =) E ovviamente ne userò u.u)
2-Mantle, chissà se ne varrà la pena, ma tentar non nuoce
3-Package con giochi inclusi
anche il C70 è ottimo ed è disponibile in vari accoppiamenti di colore. a questo punto se vuoi fare un modding del genere tanto vale farti un case custom tutto tuo
Grazie del consiglio ma mi ispira di più la 280x per:
1-Più VRAM(se usi mod grafiche serve =) E ovviamente ne userò u.u)
2-Mantle, chissà se ne varrà la pena, ma tentar non nuoce
3-Package con giochi inclusi