• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio PC - 1000€

Pubblicità
cambia case. è inutile avere case strafighi se poi non ci sta nulla dentro. prendendo un Carbide 300R hai tutto lo spazio che ti serve e costa 70€
togli l'SSD e hai già guadagnato 110€
mouse e tastiera prendi il bundle devastator o ghost e spendi max 40-45€

Mado che bel bundle il devastator!!! Quello lo prendo =))Per il case bho, online dicono che ci entra la toxic nel phantom 410, secondo le specifiche no di pochissimo... mi chiedo inoltre se convenga la toxic o no... bho che ne dite?(la vapor x la trovo a 40€ in meno)

il problema di questi case ultraspaziali con 23089758956 lucine è uno solo: non hanno spazio. il guscio fuori è solo estetico e ruba spazio all'interno.

il mio consiglio se vuole un case tamarro è prendere un modello più neutro e poi intamarrirselo da soli

Case non commento, la mia idea la sai ma rispetto anche il carbide perché è un ottimo case.. La vga prendi la dual x o la vapor, o la gigabyte o la msi o la asus.. Quella che costa meno tanto sono tutte ottime!
Si le nuove api sui giochi che le anno adottate si parla di picchi del +40%.. E il gb aggiunto ora è inutile ma potrebbe ritornare comodo! Alimentatore ottimo

- - - Updated - - -

Case non commento, la mia idea la sai ma rispetto anche il carbide perché è un ottimo case.. La vga prendi la dual x o la vapor, o la gigabyte o la msi o la asus.. Quella che costa meno tanto sono tutte ottime!
Si le nuove api sui giochi che le anno adottate si parla di picchi del +40%.. E il gb aggiunto ora è inutile ma potrebbe ritornare comodo! Alimentatore ottimo

OK per la VGA allora :)

Per il case nicky mi consigliavi il 410 no? Ma non ci sta va VGA :(( è uno dei miei preferiti come quasi tutti i nzxt :)

520w basteranno?

Se prendi la dual x-vapor-asus-msi ci sta benone.. Non so se la gigabyte 3x ci sta o no (sono dal cel scusami).. Che budget hai per il case?
Si bastano e avanzano

- - - Updated - - -

Se prendi la dual x-vapor-asus-msi ci sta benone.. Non so se la gigabyte 3x ci sta o no (sono dal cel scusami).. Che budget hai per il case?
Si bastano e avanzano

se non fai OC va benissimo quell'alimentatore.

per le schede grafiche conviene la 280X poichè ha quelle features aggiuntive e le stesse prestazioni della GTX 770 rimanendo uguale come costo. prendi la Gigabyte o la ASUS

Guarda.. Q8 che asus e gigabyte sono ottime, ma se costa meno la dual x io consiglio quella.. Ho la 7850 dual x e è ottima, sale bene e dissipa benissimo! Con oc di 150 mhz sia su core che su ram sta a max 55 gradi! E è silenziosissima in idle.. Insomma anche se costa poco sono rimasto colpito dalla efficienza del dissipatore dual x!detto questo se costano uguale scegli asus ahah

Ali silverstone. 80€
Dissi. 20€
Hdd Toshiba. 50€
RAM. 70€
Mobo. 80€
CPU. 170€
Scheda wireless. 20€(ho il WiFi a casa)
Monitor 160€
Mouse+tastiera. 45€
Masterizzatore 20€
GPU. 260€
Adattatore per ssd 5
Spedizioni da 2 siti 20€ ca

Totale=1000€

Questo senza SSD e case, correzioni apportate.(negizi amazzone,e sta chiave, cpoat al contrario)

Per il case avanzano 100 dunque, che dite? Sembra carino anche il 690 III finestrato oppure bho, me li consigliate con magari qualche idea di prezzo per il modding?

- - - Updated - - -

Dal x e vapor x sono uguali come dissipazione vero?

masterizzatore prendi quello da 13€ sulla chiave che va bene uguale..
io andrei di bitfenix colossus (137€ sulla chiave o phantom 530), ameno hai un full tower..

- - - Updated - - -

se non erro la vapor è una commercialata della dual x.. quindi si..

- - - Updated - - -

oppure potresti scendere di categoria con un Thermaltake Chaser A31 a 70€..

CHE FIGO IL COLOSSUS!! UUUU.UUUU

È davvero stupendo ma... Vale la pena spendere così tanto sul case? Sforerei di 40€! E non son pochi....

Ma la nzxt non la capisco, come mai hanno sui full tower 31cm di lunghezza della VGA? Mah...

O son meglio il 690 III windowed/ phantom 410 rispetto ad un full tower?

CHE FIGO IL COLOSSUS!! UUUU.UUUU

È davvero stupendo ma... Vale la pena spendere così tanto sul case? Sforerei di 40€! E non son pochi....

Ma la nzxt non la capisco, come mai hanno sui full tower 31cm di lunghezza della VGA? Mah...

O son meglio il 690 III windowed/ phantom 410 rispetto ad un full tower?

nah.. sul 530 puoi metterle fino a 444cm!
sono categorie differenti.. l'areazione nei full tower è tutto un'altro mondo..

Se posso dare un consiglio:

CPU: I5 4570
Mobo: Gigabyte H87M HD3
Ali: Thermaltake Berlin 630watt/XFX Pro 550watt
Vga: R9 280X Gigabyte Windforce 3
Case: Corsair Obsidian 350D
Dissi: Corsair H60/ Antec kuhler 620
HDD: WD Caviar Blu 1TB
Ram: Kingston HyperX Genesis 1600MHz 2*4GB
Masterizzatore normale
Scheda Wifi
Cm Storm Devastor
Monitor

Con questa configurazione dovresti starci giusto giusto con i soldi

L' SSD puoi prenderlo tranquillamente più avanti oppure ne prendi uno da 60 GB solo per il SO

Togliendo un box hdd arrivi a 444 però! Normalmente 310.. O ho letto male?

Lo so che hanno un air flow decisamente migliore ma, alla fine, che mi cambia a livello di potenza pura del pc? E di silenziosità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro