Consiglio nuovo acquisto.

alan0ford

Utente Attivo
1,210
522
Può non essere per tutti, sia per il discorso ANSI che backlight. Essendo per me inprescindibili, ne ho rifatta una, mettendo gli switch che mi pareva, i LED e cambiando il controller (in modo da avere QMK e la completa programmabilità, anche con VIA).

Poi con quel contrasto dei keycap, i LED li tengo sempre spenti (perché anche con la fioca luce del monitor, i caratteri sono ampiamente visibili), ma questo è un altro discorso.

I tuoi paletti "bloccanti" sono sostanzialmente il full e l'ISO-IT. Se fai a meno di ISO-IT e vai di ANSI, di un buon livello e con i Cherry, la Durgod 310 corona su Aliexpress o la iKBC 108 (sempre su Ali).
 

Zanakistos

Utente Attivo
252
14
Può non essere per tutti, sia per il discorso ANSI che backlight. Essendo per me inprescindibili, ne ho rifatta una, mettendo gli switch che mi pareva, i LED e cambiando il controller (in modo da avere QMK e la completa programmabilità, anche con VIA).

Poi con quel contrasto dei keycap, i LED li tengo sempre spenti (perché anche con la fioca luce del monitor, i caratteri sono ampiamente visibili), ma questo è un altro discorso.

I tuoi paletti "bloccanti" sono sostanzialmente il full e l'ISO-IT. Se fai a meno di ISO-IT e vai di ANSI, di un buon livello e con i Cherry, la Durgod 310 corona su Aliexpress o la iKBC 108 (sempre su Ali).
L ikbc mi piace! Solo non riesco a capire una cosa dal sito. La tastiera monta di base i cherry Brown e posso cambiarli con gli altri oppure devo scegliere solo tra quelli presenti, senza quindi avere i Brown?
In alternativa(spero/credo) ho trovato su un sito inglese la versione f108 con i brown

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
 

alan0ford

Utente Attivo
1,210
522
Sempre meglio parlare con il venditore, ma pare anche a me che non ci sia con i marroni (il venditore ne ha comunque altre, potrebbe essere di solo di una partita). Valuta inoltre che non mi pare la iKBC sia programmabile e che se compri dalla Cina hai una garanzia inesistente con possibilità di pagare le spese di importazione...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!