Giorno a tutti!piccolo aggiornamento. Ho preso lo switch tester, me lo sono testato per bene e pare che gli Brown switch facciano proprio al caso mio. Ora, tra problemi di prezzo, reperibilità, il fatto che spesso e volentieri non si trovino con layout italiano ho ristretto la cerchia a 3 tastiere, poi ovvio, se vi viene in mente di meglio possiamo parlarne,le tastiere che ho "salvato" sono le seguenti:
Asus rog strix flare, mi ha fatto gola con i tasti multimediali e tutto sommato le recensioni positive, non mi fa impazzire il tasto invio piccolo, ma è tutta abitudine
Sharokoon skiller mech sgk3: non monterà i cherry come switch ma non credo che questi kahil siano poi tanto diversi,è una tastiera molto essenziale.
Coolermaster ck351: non è ancora disponibile in Italia e nemmeno in Europa, è una new entry ma non credo arriverà tra eoni e comunque non ho fretta.
Su un altro sito, mechanicalkeyboards, ne avevo viste tante, tutte con caratteristiche di pregio(tra tutte mi piaceva la mia night typist e OVVIAMENTE da noi non si trova )ma non effettuano spedizioni in Europa(credo) e comunque credo che alla fine non avrebbe il layout italiano e potrei pagare un occhio le spese di spedizione.
Su quale dovrei orientarmi secondo voi?
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk