DOMANDA consiglio mouse per htpc

giulianoprs

Utente Attivo
371
22
ciao a tutti, mi potete consigliare un mouse che abbia un buon raggio d'azione? mi spiego, ho un htpc e quando uso la tv grande per guardare un film (non il monitor pc) mi siedo sulla poltrona e l'htpc sta quasi sotto la tv(di fianco) a circa 2,5 metri, ecco il mouse che ho( un trust) mi sta facendo impazzire, avvolte prende altre no.
Il ricevitore del mouse naturalmente lo metto dietro il case, nella parte posteriore in modo che non sia visibile.
Mi consigliate qualche marca e modello?qualcosa di discreto e duraturo.
Grazie a tutti ciao.
 

zRampage_

Utente Attivo
383
39
CPU
Ryzen 5 3600
Scheda Madre
b550
HDD
1 TB NVME rocket 2280
RAM
32 gb ddr4 3600 cl18
GPU
AMD 6700xt
Monitor
AOC 144hz full hd
PSU
650W
OS
windows 7 64bit
Prenditi un buon mouse logitech, la marca è molto affidabile la trust no !
 

Save87

Nuovo Utente
14
2
CPU
Intel I7 4790K con Thermalright Macho HR-02 Rev.A
Scheda Madre
ASRock Z97 Extreme6
HDD
Samsung 850 PRO 256 GB e WD Velociraptor 1 TB
RAM
Corsair Vengeance Pro 16 GB 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 970 Amp! Extreme
Monitor
Asus VG248QE 24"
PSU
FSP 750-80GLN 750 W
Case
Packard Bell IPower X2.0
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit
Parole sante, io sono in attesa dei componenti del mio futuro HTPC, ed ho optato per il Logitech K400, una tastiera con touchpad incorporato, piccola, leggera, wireless. L'ho già provata con un altro pc e con la smart tv, e funziona alla grande. :sisi: Come tutta la roba Logitech del resto, e ne ho provata tanta! Per me dire periferica pc significa dire Logitech, anche se ci sono altre buonissime marche.

Ho due casse con subwoofer per pc della Trust: fanno un ronzio assordante, e certe volte si sentono le voci dei camionisti che comunicano tra loro con le radio, alla faccia della schermatura dalle interferenze! :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!