Dexter.Hard.90
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 50
Quindi io che ho windows 10 e plug and play il mouse? Senza software come sono impostati i DPI?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Teoricamente é meglio per avere tutte le funzionalità ma il software logitech e un bagolo unico, difatti preferisco lo steelseries per quello.@Thai
quindi non è essenziale installarlo?
Ok ma di default i dpi come sono impostati se lo collego senza installare il software di gestione?
Col tasto centrale vari i DPI da 400/800/1600/3200Ma per i dpi dovrò per forza installarlo altrimenti come faccio a sapere a quanti dpi sta andando?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Quoto, il software steelseries e' nettamente migliore seppur piu' scarno.Teoricamente é meglio per avere tutte le funzionalità ma il software logitech e un bagolo unico, difatti preferisco lo steelseries per quello.
Inviato da ZTE B2017G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ma si che va bene!Ok raga ma non mi avete risposto alla domanda :)
Io il tappettino c'è lo gia al momento e quello che vi ho postato in foto, volevo sapere se puo andare bene per il G203, ho meglio prendere qualcosa di piu costoso oppure tenermi quello?
Scarica il software, setti i dpi e lo disinstalliArrivato il mouse come forma ci siano Apparte che è leggermente più pesante di quello che avevo prima....ho notato che per il tasto laterale quello lato frontale del mouse per raggiungerlo bene devo avvicinare il palmo al culo del mouse e un po’ scomodo mentre per L altro ci arrivo bene.....per il discorso dpi ero abituato a usare 1000 ma senza software non posso settarlo ma se lo installo che problemi posso avere visto che non me ne avete parlato bene...??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum