DOMANDA Consiglio Mouse Gaming FPS

Pubblicità
il software logitech è praticamente deleterio un aggiornamento si ed uno forse

Ma per i dpi dovrò per forza installarlo altrimenti come faccio a sapere a quanti dpi sta andando?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Come faccio a capire che dpi sto utilizzando? Ce un software o che cosa?

Teoricamente é meglio per avere tutte le funzionalità ma il software logitech e un bagolo unico, difatti preferisco lo steelseries per quello.

Inviato da ZTE B2017G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quoto, il software steelseries e' nettamente migliore seppur piu' scarno.
Il software logitech a me ha solo causato problemi.

Per quanto riguarda la questione tappetino, io personalmente ho avuto gratis un razer goliathus speed, ma posso dirti che ho provato tappetini migliori.

I qck dopo un po' si scuciono nei contorni

Guarda sui 15 euro che mionix ha qualcosina.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ok raga ma non mi avete risposto alla domanda :)
Io il tappettino c'è lo gia al momento e quello che vi ho postato in foto, volevo sapere se puo andare bene per il G203, ho meglio prendere qualcosa di piu costoso oppure tenermi quello?

Ok raga ma non mi avete risposto alla domanda :)
Io il tappettino c'è lo gia al momento e quello che vi ho postato in foto, volevo sapere se puo andare bene per il G203, ho meglio prendere qualcosa di piu costoso oppure tenermi quello?
Ma si che va bene!
Poi luke sopra ti ha gia risposto.

Arrivato il mouse come forma ci siano Apparte che è leggermente più pesante di quello che avevo prima....ho notato che per il tasto laterale quello lato frontale del mouse per raggiungerlo bene devo avvicinare il palmo al culo del mouse e un po’ scomodo mentre per L altro ci arrivo bene.....per il discorso dpi ero abituato a usare 1000 ma senza software non posso settarlo ma se lo installo che problemi posso avere visto che non me ne avete parlato bene...??

Arrivato il mouse come forma ci siano Apparte che è leggermente più pesante di quello che avevo prima....ho notato che per il tasto laterale quello lato frontale del mouse per raggiungerlo bene devo avvicinare il palmo al culo del mouse e un po’ scomodo mentre per L altro ci arrivo bene.....per il discorso dpi ero abituato a usare 1000 ma senza software non posso settarlo ma se lo installo che problemi posso avere visto che non me ne avete parlato bene...??

Scarica il software, setti i dpi e lo disinstalli
Oppure tienilo e vedi se a te non crea pronlemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro