DOMANDA Consiglio Mouse Gaming FPS

Pubblicità
Se non e' troppo tardi, dai un'occhiata al Finalmouse Ultralight Phantom.. probabilmente il miglior mouse che io abbia mai provato, e ne ho provati...
Se compri uno zowie comunque sia hanno varie misure, shapes, quindi non ti resta che guardare il modello consigliato e vedere le misure come sono.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ciao

No ancora lo devo comprare il topo nuovo

Il finalmouse me lo hanno sconsigliato qua nelle risposte indietro, è carino dove lai comprato tu?

Come zowie ho detto EC2 perché ha solo i tasti laterali da un lato e come dimensione è quello che si avvicina di più a mouse come il g pro wireless o finalmouse.

Altrimenti avrei preso fk2 ma ha i tasti sul lato destro anche quindi mi sa che vado di EC2B

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao

Il finalmouse me lo hanno sconsigliato qua nelle risposte indietro, è carino dove lai comprato tu?

Come zowie ho detto EC2 perché ha solo i tasti laterali da un lato e come dimensione è quello che si avvicina di più a mouse come il g pro wireless o finalmouse.

Altrimenti avrei preso fk2 ma ha i tasti sul lato destro anche quindi mi sa che vado di EC2B

Nello zowie scegli tu se attivare i tasti sul lato destro o sul sinistro, non sono mai tutti e 4 attivi contemporaneamente

Ciao

Beh per sconsigliare il Finalmouse Ultralight Phantom ci vuole coraggio

In ogni caso mi ero dimenticato fosse terminata la versione phantom ma c'e' la pro.

Voglio poi sapere dove han visto i 500hz dato che arriva a 1000hz ed e' attualmente uno dei migliori mouse in circolazione.

In ogni caso se compri zowie sicuro non sbagli, hanno molte versioni e ce n'e' per forza una adatta alla tua mano.

Steelseries lo sconsiglio per le rotelline.. tra le peggiori scrollwheels che io abbia provato
Quelle del rival 600 sono sicuramente un passo avanti ma sul lungo termine non ho avuto modo di provarle.

Io ho un impugnatura finger leggermente claw, nel senso che non appoggio il palmo e tengo le dita leggermente piegate, mi trovo molto bene col Prodigy g203 Logitech. Semplice ed ottimo sensore

Io ho un impugnatura finger leggermente claw, nel senso che non appoggio il palmo e tengo le dita leggermente piegate, mi trovo molto bene col Prodigy g203 Logitech. Semplice ed ottimo sensore
Siamo nella stessa situazione.
Meta' tra un fingertip e un claw
Ho avuto decine e decine di mouse, ma li ho resi tutti e tornato al g203.. e' veramente un mouse pericoloso per logitech, potrebbe potenzialmente cannibalizzare tutti gli altri prodotti logitech se ogni persone sapesse cosa sta comprando :D

È vero...25€ ne comprerei un altro di scorta da quanto è buono...ha le dimensioni di un mouse da ufficio classico quindi adatto un po' a tutti, quasi la stessa scocca, l'altezza sul palmo è giusta, ne troppo bassa ne troppo alta... è semplice senza tanti tasti fastidiosi, ottimo sensore.

Poi è RGB quindi in game la differenza è notevole.

Anche il G402 Prodigy mi ispira perché simile ma costa il doppio.

È vero...25€ ne comprerei un altro di scorta da quanto è buono...ha le dimensioni di un mouse da ufficio classico quindi adatto un po' a tutti, quasi la stessa scocca, l'altezza sul palmo è giusta, ne troppo bassa ne troppo alta... è semplice senza tanti tasti fastidiosi, ottimo sensore.

Poi è RGB quindi in game la differenza è notevole.

Anche il G402 Prodigy mi ispira perché simile ma costa il doppio.
Si giustamente e' RGB e fai pure piu' fps :D ahahaha

Siamo nella stessa situazione.
Meta' tra un fingertip e un claw
Ho avuto decine e decine di mouse, ma li ho resi tutti e tornato al g203.. e' veramente un mouse pericoloso per logitech, potrebbe potenzialmente cannibalizzare tutti gli altri prodotti logitech se ogni persone sapesse cosa sta comprando :D

Ragazzi così mi mettete in dubbio ancora....ho provato il G403 in uno store e a primo impatto è stato negativo per quanto riguarda impugnatura....ho visto adesso il G203 e a forma dovrebbe andare bene per la mia impugnatura....

Diciamo che steelseries lo scartata a priori adesso mi avete messo in dubbio nuovamente tra zowie EC2B, finalmouse ultralight phanthom o pro cosa cambia e g203

Aspetto il parere anche di @Thai

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Alla fine ho preso ora il G203, ho letto anche su amazzone un sacco di recensione positive e sono sicuro che come forma mi dovrei trovare a mio agio e visto che la differenza di prezzo dall'EC2-B e di 55 Euro vale la pena provare :)

Ultima modifica:
Ragazzi così mi mettete in dubbio ancora....ho provato il G403 in uno store e a primo impatto è stato negativo per quanto riguarda impugnatura....ho visto adesso il G203 e a forma dovrebbe andare bene per la mia impugnatura....

Diciamo che steelseries lo scartata a priori adesso mi avete messo in dubbio nuovamente tra zowie EC2B, finalmouse ultralight phanthom o pro cosa cambia e g203

Aspetto il parere anche di @Thai

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Alla fine ho preso ora il G203, ho letto anche su amazzone un sacco di recensione positive e sono sicuro che come forma mi dovrei trovare a mio agio e visto che la differenza di prezzo dall'EC2-B e di 55 Euro vale la pena provare :)
Non ti ho consigliato il g203 perché a priori pensavo volessi puntare su un mouse diverso
Il g203 è ottimo e sicuramente ti troverai bene.. nella pratica è un' impugnatura molto "standard", quindi Hai buone possibilità che sia molto comodo

Come sensore ne parlano tutti bene lo paragonano al pixart 3360 come impugnatura a vedere la forma dalle foto è simile al mouse da 8 euro che sto usando adesso...quindi mi dovrei trovare bene a impugnatura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Come sensore ne parlano tutti bene lo paragonano al pixart 3360 come impugnatura a vedere la forma dalle foto è simile al mouse da 8 euro che sto usando adesso...quindi mi dovrei trovare bene a impugnatura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Io l'ho preso apposta l'anno scorso , avevo inizialmente provato un razer abyssus v1, un disagio assurdo, lo rimandai indietro. Ritornai ad un Logitech da 8€ pensando che non mi sarei mai trovato con i mouse da gaming strani

Poi per casualità mi fecero conoscere questo....stesse dimensioni di uno standard...vabbè proviamolo, perfetto, giusto l'abitudine a trovarsi con la sensibilità diversa del sensore...ma poi sono migliorato un sacco su Battlefield

Ah, il programma Logitech puoi pure evitare di installarlo visto che non devi programmare tasti... Hai 4 step di DPI ben distanziati ed almeno io nn ho sentito il bisogno di modificarli...poi vabbè puoi scegliere i colori...abbastanza inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro