Consiglio MOBO X870

Pubblicità
I chipset x870/x870e vanno acquistati solo se si cerca una funzionalità specifica, in particolare la suddivisione delle linee pci-ex della cpu tra 2 slot (x8x8), e se si ha un budget compatibile.
 
I chipset x870/x870e vanno acquistati solo se si cerca una funzionalità specifica, in particolare la suddivisione delle linee pci-ex della cpu tra 2 slot (x8x8), e se si ha un budget compatibile.
Magari non gli serve ora ma vuole una MB top di gamma che possa usare per anni e che sia "pronta" a tuttto
 
Magari non gli serve ora ma vuole una MB top di gamma che possa usare per anni e che sia "pronta" a tuttto
non esiste le mobo si comprano in base a necessità specifiche sennò butti via solo un sacco di soldi

Poi per quello che consuma un ryzen basta una mobo da 50 euro
 
Magari non gli serve ora ma vuole una MB top di gamma che possa usare per anni e che sia "pronta" a tuttto
io lo chiamo esercizio di stile, e lo condivido anche se non lo pratico per povertà 😁
del tipo "mi piace...la voglio punto"
lo feci per questa la volevo grossa pur sapendo che non avrei mai occupato tutti i pci
 
io lo chiamo esercizio di stile, e lo condivido anche se non lo pratico per povertà 😁
del tipo "mi piace...la voglio punto"
mmm per una scheda madre non son tanto d'accordo
le schede madri hanno uno scopo se prendi funzioni inutili o inutilizzate spendi soldi e basta

Ad esempio quelle x870 costosissime non hanno nulla che non abbiano una buona x670 o addirittura di una buona b550 se non si cercano proprio funzioni specifiche sulle PCI express (biforcazione ad esempio)

Poi se a uno gli va di regalare 200 euro a msi io li spenderei per altro che "voglio"
 
mmm per una scheda madre non son tanto d'accordo
le schede madri hanno uno scopo se prendi funzioni inutili o inutilizzate spendi soldi e basta

Ad esempio quelle x870 costosissime non hanno nulla che non abbiano una buona x670 o addirittura di una buona b550 se non si cercano proprio funzioni specifiche sulle PCI express (biforcazione ad esempio)

Poi se a uno gli va di regalare 200 euro a msi io li spenderei per altro che "voglio"
Non hai torto ma se faccio una bild nuova magari prendo l'ultimo chipset uscito.
Poi se ci sono funzioni inutili ok, anche se vedo che su alcune di queste per esempio ci sono più usb-c e da quello che ho letto ha linee PCI5 per due nvme mentre ad oggi mi sembra che solo un ssd possa usifruirne su 3 slot
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top