consiglio mobo p67 che non abbia come controller sata 6 marvell

Pubblicità

devil84

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
40
ragazzi qualcuno puo consigliarmi qualche mobo 1155 che non abbia come controller per il sata III marvell?
vorrei fare un raid di vertex 3 su sataIII MA PURTROPPO i controller marvell sono di pesssima qualità addirittura si hanno maggiori prestazioni facendo il raid di vertex 3 sul sata II di intel

grazie anticipatamente

Ultima modifica:
Il chipset Intel P67 (così come l'H67 e lo Z68) mette a disposizione sei porte SATA di cui 4 sono SATA II a 3 Gb/s e 2 sono SATA III a 6 Gb/s, per cui qualsiasi modello di scheda madre soddisfa la tua richiesta.

Il chipset Intel P67 (così come l'H67 e lo Z68) mette a disposizione sei porte SATA di cui 4 sono SATA II a 3 Gb/s e 2 sono SATA III a 6 Gb/s, per cui qualsiasi modello di scheda madre soddisfa la tua richiesta.

scusa ma non hai capito la mia domanda ma grazie lo stesso.
io intendevo trovare una mobo p67 che non abbia il controller sata III marvell perchè è molto scadente.
cerco una mobo con sata III con un controller piu performante

scusa ma non hai capito la mia domanda ma grazie lo stesso.
io intendevo trovare una mobo p67 che non abbia il controller sata III marvell perchè è molto scadente.
cerco una mobo con sata III con un controller piu performante

perche' non fai il raid sulle porte sata III native? quanti hard disk devi mettere?
Quoto: il controller nativo penso vada più che bene. Inoltre che io sappia i produttori di schede madri adottano solo Marvell come controller aggiuntivo sata III (c'è qualche modello di JMicron, ma sata II).

quelle sata 3 native sono gestite dal p67 intel,non da marvell,bisogna vedere come sono numerate.di solito le marvell sono le ultime

io attualmente posseggo l'asrock fatal1ty professional vorrei sapere quali sono le porte sata III native e quale controller le gestisce?
Le porte Sata III native sono la prima coppia di porte rosse dall'alto (connettori marchiati: "SATA3_0" e "SATA3_1") e sono gestite direttamente dal chipset P67. Le altre quattro porte rosse sono gestite dal Marvell, non a caso sono marchiate "SATA3_M1", "SATA3_M2", eccetera. ;)

Le porte Sata III native sono la prima coppia di porte rosse dall'alto (connettori marchiati: "SATA3_0" e "SATA3_1") e sono gestite direttamente dal chipset P67. Le altre quattro porte rosse sono gestite dal Marvell, non a caso sono marchiate "SATA3_M1", "SATA3_M2", eccetera. ;)

grazie a tutti ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro