Consiglio HDD e masterizzatore per pc bomba

Pubblicità
ti servono veramente entrambi???
magari basta solo il masterizzatore...

cmq se non lo cerchi B-ray prendine uno qualsiasi che va bene, costano una 30ina di €

cmq se non lo cerchi B-ray prendine uno qualsiasi che va bene, costano una 30ina di €

:sisi: uno qualsiasi...costano anke meno di 30€...prendi quello ke ti piace di + :asd::asd:
ciao :ok:

e se uno dovesse cercalo bluy ray..?
Ma scusate i giochi di adesso per pc:vanno su bluy-ray ?
Ergo conviene comprare un lettore bluy-ray ?

i giochi di adesso vanno su dvd...al massimo dual layer;)

se incominci a prendere raid 0 di velociraptor e masterizzatori blu-ray dei 1500 te ne avanzano veramente pochi....considerando che bene che ti va sono 1300 senza il monitor;)

io ti consiglio un WD caviar black da 500gb e un masterizzatore da 20€...in totale 70€
poi ovvio che se alla fine ti avanzano i soldi incominci a migliorare i reparti che hai trascurato...tipo il masterizzatore blu-ray o magari ti prendi un disco più performante

attualmente i gicohi sono tutti in DVD...
prendi un lettore bluray solo se sul pc ci vedi film pesantemente e hai un monitor adatto o un masterizzatore BR se hai già un fullhd con lettore BR in salotto e ti vuoi copiare qualche film...se no è inutile!!!

e cmq sono cose che si possono fare in futuro, se al momento non ti serve prendi solo un masterizzatore DVD da 20-30€ poi se tra un anno ti accorgi di voler anche il BR lo prenderai allora, certo avrai buttato 20€ ma di certo tra un annoa la tecnologia BR sarà calata molto + di 20€ quindi sarà sempre un affare!!!

è quasi sempre inutile e dispendioso prendere subito cose che non servono per un'uso eventuale futuro, quanto ti serve lo prendi pagandolo molto meno!!!!

era sarcastico...
lo so anche io che 2 ssd slc in raid zero sono più veloci, ma solo quelle ti superano il budget dell'intero pc
(infatti te le avevo consigliati anche io quando pensavo ke i 1500€ fossero solo x gli hd!!!)

era sarcastico...
lo so anche io che 2 ssd slc in raid zero sono più veloci, ma solo quelle ti superano il budget dell'intero pc
(infatti te le avevo consigliati anche io quando pensavo ke i 1500€ fossero solo x gli hd!!!)

A me sembra si possa spendere anche meno.

Io ne ho 2 da 36 Gb in raid zero da gennaio (nel pc fisso, e uno da 120 gb nel netbook), non sono slc ma sono comunque molto veloci, molto piu' di un hd convenzionale.

D'accordo che li ho comperati all'estero e quindi ho risparmiato qualcosa, pero' in questo momento chiunque puo' prenderne di piu' o meno analoghi sui 120-150 euro l'uno; il costo non e' elevatissimo e le prestazioni non sono male, e superiori a un hd a piatti.

Mi sembra nel budget ci possano stare, e quindi di non aver detto una sciocchezza.

Alla fine spendi come 2 raptor, ma guadagni in prestazioni, calore e rumore; la capienza non e' enorme, ma per il sistema operativo e qualcosa d'altro basta e avanza.

A me sembra si possa spendere anche meno.

Io ne ho 2 da 36 Gb in raid zero da gennaio (nel pc fisso, e uno da 120 gb nel netbook), non sono slc ma sono comunque molto veloci, molto piu' di un hd convenzionale.

D'accordo che li ho comperati all'estero e quindi ho risparmiato qualcosa, pero' in questo momento chiunque puo' prenderne di piu' o meno analoghi sui 120-150 euro l'uno; il costo non e' elevatissimo e le prestazioni non sono male, e superiori a un hd a piatti.

Mi sembra nel budget ci possano stare, e quindi di non aver detto una sciocchezza.

Alla fine spendi come 2 raptor, ma guadagni in prestazioni, calore e rumore; la capienza non e' enorme, ma per il sistema operativo e qualcosa d'altro basta e avanza.

scusa he...ma se pende 300€ x 72gb e poi si deve prendere anke un hdd x lo storage(xkè gioca anke col pc e nemmeno 3-4giochi installati e hai finito lo spazio!:cav:) e sono altri 50-60€...350€in solo hard disk!!???:skept: ma hai visto ke il suo buget è di 1500€ x TUTTO il pc??:muro:...con solo questi soldi(360€) si può fare una piattaforma amd am3:doh::sisi:
x il blu ray anke io penso ke sia inutile ancora visto i prezzi ancora alti e cmq nel 99% dei casi se non sei un appassionato è inutile!e cmq se sei appassionato di film avrai sicuramente a casa una tv minimo di 42":asd:
ciao :ok:
ps:posteresti un hd tune...vorrei vedere dove arrivano questi ssd!

guarda,per i vari SSD "economici" il miglior affare è lasciarli al negozio!!!!

o slc o niente!!!!

guarda,per i vari SSD "economici" il miglior affare è lasciarli al negozio!!!!

o slc o niente!!!!

E' un discorso privo di senso, perchè non definisci cosa intendi per "economici".

Io dei miei sono molto contento: ho prestazioni superiori ai raptor, zero rumore, poco calore, e ho speso una cifra analoga a quellla che serve per i raptor.

Quindi, a parte la capacità limitata, nion mi posso lamentare, avendo speso uguale ed avendo prestazioni superiori.

Non vedo perchè avrei dovuto lasciarli in negozio, francamente.

Se mi spieghi dove il mio ragionamento non fila, magari capisco cosa intendi.

Pubblicità
Pubblicità