Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti servono veramente entrambi???
magari basta solo il masterizzatore...
cmq se non lo cerchi B-ray prendine uno qualsiasi che va bene, costano una 30ina di €
fai un RAID0 con 2 Western Digital Velociraptor da 150GB
ti servono veramente entrambi???
magari basta solo il masterizzatore...
cmq se non lo cerchi B-ray prendine uno qualsiasi che va bene, costano una 30ina di €
...
se hai già un fullhd con lettore BR in salotto e ti vuoi copiare qualche film...se no è inutile!!!
!
Cavolo se spacca :D
si guarda, infatti il prezzo è simile, vero???
era sarcastico...
lo so anche io che 2 ssd slc in raid zero sono più veloci, ma solo quelle ti superano il budget dell'intero pc
(infatti te le avevo consigliati anche io quando pensavo ke i 1500€ fossero solo x gli hd!!!)
A me sembra si possa spendere anche meno.
Io ne ho 2 da 36 Gb in raid zero da gennaio (nel pc fisso, e uno da 120 gb nel netbook), non sono slc ma sono comunque molto veloci, molto piu' di un hd convenzionale.
D'accordo che li ho comperati all'estero e quindi ho risparmiato qualcosa, pero' in questo momento chiunque puo' prenderne di piu' o meno analoghi sui 120-150 euro l'uno; il costo non e' elevatissimo e le prestazioni non sono male, e superiori a un hd a piatti.
Mi sembra nel budget ci possano stare, e quindi di non aver detto una sciocchezza.
Alla fine spendi come 2 raptor, ma guadagni in prestazioni, calore e rumore; la capienza non e' enorme, ma per il sistema operativo e qualcosa d'altro basta e avanza.
guarda,per i vari SSD "economici" il miglior affare è lasciarli al negozio!!!!
o slc o niente!!!!